Home Articoli HP Pigiama Running for Africa, a Torino la quarta edizione della corsa benefica

Pigiama Running for Africa, a Torino la quarta edizione della corsa benefica

29
SHARE
Pigiama Running for Africa, a Torino la quarta edizione della corsa benefica
Pigiama Running for Africa, a Torino la quarta edizione della corsa benefica

A Torino la quarta edizione della Pigiama Running for Africa: la corsa benefica si terrà venerdì 9 giugno

A Torino arriva la Pigiama Running for Africa. L’evento, giunto alla sua quarta edizione, si svolgerà con la partecipazione di grandi e piccoli. Questi, per l’occasione, dovranno prendere parte alla corsa indossando un personalissimo pigiama.
Tutti potranno partecipare a questa manifestazione sportiva. Non importa essere professionisti, appassionati o corridori occasionali. Occorrerà indossare un pigiama particolare, poiché quelli più belli e originali saranno premiati con un riconoscimento.
Sarà necessaria l’iscrizione anticipata. Il costo per gli adulti è di 7 € per gli adulti e di 3 € per i bambini fino ai 12 anni. Si potrà formalizzare la propria candidatura nel negozio RUN di Corso IV Novembre 110, nei punti vendita Leggero, sul sito www.pigiamarunningforafrica.org oppure in piazza D’Armi.
L’evento è organizzato dall’Associazione Amici di Lumuma Onlus con il patrocinio del Comune di Torino, la Circoscrizione 2 e l’Associazione Alpini di Collegno. I fondi raccolti saranno destinati in beneficenza al Centro Sanitario di Lumuma (Tanzania) e serviranno per l’acquisto di una macchina per il test emocromo completo.
La Pigiama Running for Africa si terrà a Torino nella serata di venerdì 9 giugno. La partenza è fissata alle ore 19:45 per i bambini e alle ore 20:00 per gli adulti, sempre da piazza D’Armi. Il tratto di strada da percorrere sarà di 6 km per chi sceglierà la corsa e di 2 km per chi sceglierà la semplice camminata.

Commenti

Correlato:  Torino, le festività consolidano la potenza turistica della città della Mole

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here