Home Ambiente La Mole si colora di verde per CinemAmbiente

La Mole si colora di verde per CinemAmbiente

21
SHARE
La Mole si colora di verde per CinemAmbiente
La Mole si colora di verde per CinemAmbiente

La Mole si colora di verde per CinemAmbiente: lunedì sera lo spettacolare cambio di colore

La Mole si colora di verde. La struttura simbolo del capoluogo piemontese adotterà questo particolare e momentaneo cambiamento in occasione delle celebrazioni per CinemAmbiente.
La proiezione del colore verde avverrà nella serata di lunedì 5 giugno, alle 21:30. Negli stessi istanti, si svolgeranno alcuni importanti eventi. La Giornatamondiale dell’ambiente coincide con il più importante festival cinematografico a tema ambientale. Quest’ultimo, giunto alla sua ventesima edizione, si prepara all’atto finale, che avrà luogo presso il Cinema Massimo.
A partire dalle 21 del 5 giugno, nella Sala 1 di via Verdi 18, si terranno le premiazioni per i film in gara nelle varie categorie ammesse. I lungometraggi saranno valutati in più ambiti. Saranno esaminati il Concorso Internazionale One Hour, il Concorso Internazionale Documentari e il Concorso documentari italiani, oltre alle pellicole fuori gara.
Alle 21:30 verrà proposto il film “La valleé des loups”, il cui regista, Jean Michel Bertrand, verrà omaggiato con il Premio Movies Save the Planet 2017.
Dunque, la Mole si colora di verde. Dopo le iniziative per ricordare il Grande Torino e per la lotta al tumore del seno, in cui furono rispettivamente proiettati lo stemma della società granata e uno strato di colore rosa, il cuore della città si presta per altre celebrazioni. Un momento di grande attrazione, dato lo spettacolo unico che solo la Mole sa regalare.

Commenti

Correlato:  #PrimaveraTorinese, gli eventi prima del Salone del Libro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here