Home Articoli HP “San Salvario Emporium”, a Torino le creazioni artigianali in piazza

“San Salvario Emporium”, a Torino le creazioni artigianali in piazza

213
SHARE
"San Salvario Emporium", a Torino le creazioni artigianali in piazza

Torino, arriva il “San Salvario Emporium”: creazioni artigianali di ogni genere esposte in piazza ogni prima domenica del mese

A Torino sta per arrivare il “San Salvario Emporium“. Ogni prima domenica del mese, infatti, nel quartiere della movida torinese si terrà questo particolare evento. Nelle piazze designate saranno esposte creazioni artigianali, realizzate da professionisti e appassionati. Tutti i settori saranno presenti: dagli oggetti di arredamento agli accessori, passando per i corredi e il vestiario.
Arriveranno infatti nel capoluogo piemontese ben 100 artigiani, che mostreranno tutti i loro capolavori. E non solo: grazie alla loro presenza, sarà possibile realizzare dei workshop. Con essi, i presenti potranno cimentarsi nella creazione di oggetti e accessori di qualsiasi genere e di qualsiasi materiale. I seminari saranno aperti a tutti, e permetteranno a tutti di conoscere le varie tecniche di produzione. Per ulteriori informazioni al riguardo, occorre visitare il sito www.sansalvarioemporium.com/workshop/.
L’appuntamento per il “San Salvario Emporium” è fissato per domenica 4 giugno e domenica 2 luglio in piazza Madama Cristina. Sotto le tettoie si potrà passare una giornata diversa, all’insegna dell’apprendimento e del divertimento. Fino alle 22, infatti, si potrà abbinare la partecipazione alle attività a della buona musica. Si esibiranno i Panama Trax, con il dj set basato su musica house e balearica.
Eventi da non perdere, questi, che saranno riproposti periodicamente. Un’occasione per imparare l’arte della produzione a mano.
(credit foto: SunSalvario)
Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here