Home Articoli HP Torino: Finale Champions League previsti maxi schermi

Torino: Finale Champions League previsti maxi schermi

16
SHARE
Torino: Finale Champions League previsti maxi schermi
Torino: Finale Champions League previsti maxi schermi

Torino: Finale Champions League sono previsti maxi schermi nelle piazze principali di tutto il Piemonte!

Torino: Finale Champions League i maxi schermi non mancheranno ovviamente nella città della Juventus. Ne sono previsti due: uno in Piazza San Carlo e l’altro a Parco Dora. Partenza della festa? Ore 18:00. Si prevedono controlli massicci con metal detector in azione e barriere anti-camion ai bordi delle piazze. Quindi è meglio non arrivare all’ultimo momento.

Non solo a Torino, ma anche Cuneo metterà a disposizione ben tre maxi schermi. Dove? Al Nuvolari Libera Tribù (Parco della Gioventù), agli Ex Lavatoi di via della Pieve e all’Altro Baladin di viale Angeli. Ad Alba invece bar e locali si attrezzeranno ad hoc per l’evento. Neive e Monticello prenderanno d’esempio Cuneo e allestiranno dei maxi schermi: la prima in piazza Garibaldi e la seconda alla rievocazione storica di Sant’Antonio.

Bra invece proietterà la partita. Dove? Bar Dino di via Marconi (ex sede del Juventus Club), al Chiosco di piazza Roma, al Caffè Giolitti, al Caffè Cavour e al Caffè Boglione, nell’isola pedonale. A Fossano la partita verrà trasmessa durante il torneo di calcio femminile a 7 “Savi7seven”, nello stadio Morino. A Mondovì, maxischermo in piazza Roma offerto dall’associazione “Mondovì Più”. Altri proiettori giganti a Boves, in piazza Italia, per “Mestieri e Città”, a Dronero, in piazza Martiri, per la Fiera degli Acciugai, e a Busca, in piazza Fratelli Mariano, per la Notte Bianca.

Juventus-Real Madrid sarà una partita da non perdere, condividiamo questo momento tutti insieme, rimanendo senza fiato quando il goal si avvicinerà e anche nel caso la partita non finisse nel modo in cui speriamo. Stiamo uniti in allegria!

Correlato:  Emergenza gatti abbandonati, casi in aumento del 40% a Torino

Alle 20:45 il primo calcio d’inizio e il resto… lo vedremo con i nostri occhi!

Non faccio in bocca al lupo perché portano male, dico solo che sono juventina!

Carmen Terrazzino

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here