Home Articoli HP Bike compie 7 anni: particolari iniziative per festeggiare il servizio

[TO]Bike compie 7 anni: particolari iniziative per festeggiare il servizio

19
SHARE
[TO]Bike compie 7 anni: particolari iniziative per festeggiare il servizio

[TO]Bike compie 7 anni: organizzate iniziative particolari per celebrare il servizio

[TO]Bike compie 7 anni. Il servizio di bike sharing, lanciato nel 2010, inizia a maturare i suoi primi anni. Un servizio affermato e diffuso, che ha contato ben 27mila e 500 abbonati da quando è nato. Gli abbonati, a loro volta, hanno potuto usufruire di oltre 1100 biciclette, che hanno percorso 3 milioni e 700mila chilometri.
I festeggiamenti avverano durante tutta la settimana, ma ci saranno particolari attività nelle giornate del 5 e 6 giugno.
Sono previste una caccia al tesoro per le vie della città, dei tour e delle iniziative informative sulle novità del servizio. Nella giornata di lunedì 5, tramite i canali social di Facebook, Instagram e Twitter, saranno indicate le aree dove si trovano le bici su cui è stato attaccato un adesivo. Un adesivo consistente in un premio, oggetto della caccia.
Gli stickers trovati permetteranno ai fortunati vincitori di accedere a particolari eventi e luoghi come il Bike Pride, il Museo Egizio, QC Terme Torino, la Venaria Reale, Turismo Torino e Provincia e Teatro Stabile di Torino. Tutti gli eventi sono collegati all’hashtag #SevenToBike, adottato dagli organizzatori della festa e dai partner. Coloro che riusciranno a trovare gli adesivi dovranno recarsi presso lo store [To]Bike. Per riscuotere ufficialmente il premio dovranno farsi scattare una foto.
Nella giornata di martedì 6 giugno, giorno ufficiale del compleanno, ci sarà il [7]Tour. Ci sarà dunque una pedalata per le vie della città, alla scoperta dei sette luoghi misteriosi di Torino. Il tutto si svolge gratuitamente, grazie alla collaborazione di Bike Pride Torino. Il [7]TOUR si concluderà al primo [TO]BAR della città. Quest’ultimo è stato allestito presso il Caffè Roberto di via Garibaldi angolo via della Consolata. Qui sarà possibile abbonarsi al Bike Sharing di Torino.
Per tutta la settimana dei festeggiamenti, sarà possibile usufruire delle speciali promozioni [7]EURO e [7]DAYS. Con [7]EURO si potrà sottoscrivere un abbonamento annuale presso lo store [TO]Bike. Inoltre, sarà accreditata una ricarica di 7 anziché di 5 (quota normalmente prevista). [7]DAYS è stata invece ideata per far conoscere il bike sharing a coloro che non sono ancora abbonati.
Un ultimo omaggio è previsto dall’acquisto di un abbonamento settimanale presso lo il negozio divia Santa Chiara 26/F. [TO]BIKE regalerà altri 7 giorni per sperimentare il bike sharing.
Dunque, [TO]Bike compie 7 anni, e lo fa in grande stile. Il compleanno del servizio attirerà diversi curiosi: sarà difficile mancare a questi festeggiamenti.
Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here