Home Articoli HP Partita del Cuore, tutto esaurito allo Juventus Stadium

Partita del Cuore, tutto esaurito allo Juventus Stadium

3
SHARE
Partita del Cuore, tutto esaurito allo Juventus Stadium
Partita del Cuore, tutto esaurito allo Juventus Stadium

Partita del Cuore, tutto esaurito allo Juventus Stadium: oltre 41mila e 400 biglietti staccati per l’evento benefico

La Partita del Cuore ha richiamato allo Juventus Stadium oltre 41mila e 400 persone. Un numero di spettatori da record per questo evento, dato che ha superato di oltre 200 biglietti venduti il risultato del 2015. Due anni fa, infatti, furono acquistati 41mila e 200 pass.

La risposta di Torino a questo appuntamento, dunque, non si è fatta attendere, e ha ampiamente soddisfatto le aspettative. Ora, il contributo per finanziare la Ricerca può e deve arrivare da casa, da tutta Italia.

Nel 2015 ci fu il record, con 2 milioni e 111mila euro raccolti.

Quest’anno si punta a fare molto di più.Tutto il ricavato verrà destinato alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro e alla Fondazione Telethon.

Per la squadra dei Campioni scenderanno in campo stelle del calibro di Sebastian Vettel, Kimi Raikkonen, Edgar Davids, Max Allegri, Gian Piero Gasperini, Pavel Nedved. E poi Andrea Agnelli, John Elkann, Marco Bocci, Luca Zingaretti, Jack Savoretti, Antonio Mezzancella, Alessio Bernabei. Il gruppo sarà allenato da Sergio Brio.

Per la Nazionale Cantanti saranno schierati Gianni Morandi, Enrico Ruggeri, Luca Barbarossa, Eros Ramazzotti, Neri Marcorè, Paolo Vallesi, Briga, Benji e Fede, Ermal Meta, Raoul Bova, Boosta, Clementino, Paolo Belli. A dare manforte ci saranno due ex stelle come Alex Del Piero e Zvonimir Boban.

Alla Partita del Cuore presenti anche il Sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi, Claudio Ranieri (che riceverà un riconoscimento per la sua impresa in Inghilterra della scorsa stagione) e Davide Leone, 24enne portiere della Reggina, che ha sconfitto il tumore al cervello.

Correlato:  Artisti del Mediterraneo, Torino partecipa al bando

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here