Home Articoli HP Meteo, a Torino settimana piovosa, con temperature stabili

Meteo, a Torino settimana piovosa, con temperature stabili

134
SHARE
Meteo, a Torino settimana piovosa, con temperature stabili
Meteo, a Torino settimana piovosa, con temperature stabili

Meteo, a Torino settimana piovosa: le temperature rimarranno stabili

Le previsioni per il meteo, a Torino, vedono l’arrivo di una settimana piovosa. Il maltempo ci accompagnerà buona parte della settimana appena cominciata. Nel week end si vedranno ulteriori peggioramenti nella giornata di domenica. Le temperature, invece, saranno abbastanza stabili rispetto alla settimana appena conclusasi, con giornate in cui saranno ampiamente superati i 30 gradi.

Lunedì 29 maggio si aprirà con un cielo molto nuvoloso. Il tempo sarà variabile per tutto l’arco della giornata, con qualche schiarita e locali aperture nel pomeriggio. Le temperature minime saranno di 19 gradi, le massime saliranno fino a 31 gradi.

Martedì 30 maggio il cielo sarà parzialmente coperto. Durante la giornata, le nubi si intensificheranno. In serata, infatti, ci saranno deboli piogge. Temperature invariate, con le minime che saranno di 19 gradi e le massime che toccheranno ancora quota 31 gradi.

Mercoledì 31 maggio il cielo sarà ancora nuvoloso sin dal mattino. Le nubi conserveranno il grigiore e saranno più intense. Non sono previste piogge. Temperature identiche a quelle delle giornate di lunedì e martedì, con le minime ferme a 19 gradi e le massime a 31.

Giovedì 1 giugno cielo ancora molto nuovoso. Le nubi, pur molto fitte, non porteranno nessun genere di precipitazioni. Temperature in leggero ribasso, con le minime di 17 gradi e le massime a 28 gradi.

Venerdì 2 giugno il cielo sarà prevalentemente coperto. Condizioni metereologiche in peggioramento nel pomeriggio, che vedranno l’arrivo di piogge molto deboli. Le temperature saranno molto stabili, con le minime che caleranno lievemente a 16 gradi e le massime che si manterranno sui 28 gradi.

Correlato:  "Un calcio al Razzismo": Unesco e Juve per le nuove generazioni

Nel week end, il meteo, a Torino, non avrà vistosi miglioramenti. Anzi.

Sabato 3 giugno le nuvole saranno ancora stabilmente visibili nel cielo torinese. Le precipitazioni, perlopiù a carattere temporalesco, saranno più potenti nel pomeriggio. Le temperature minime si alzeranno a 17 gradi, le massime saliranno a 30 gradi.

Domenica 4 giugno prevista ancora una giornata di maltempo. Le nubi saranno seguite da piogge e temporali, che inizieranno nel pomeriggio, per poi intensificarsi in serata. Temperature abbastanza gradevoli, con le minime ancora di 17 gradi e le massime in ribasso a 24 gradi.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here