Home Articoli HP Audizioni X Factor, a Torino il popolare talent show dal 24 al...

Audizioni X Factor, a Torino il popolare talent show dal 24 al 26 giugno

433
SHARE
Audizioni X Factor, a Torino il popolare talent show dal 24 al 26 giugno
Audizioni X Factor, a Torino il popolare talent show dal 24 al 26 giugno

Audizioni X Factor, a Torino il celebre talent show tornerà dal 24 al 26 giugno: grande attesa per assistere ai live al Pala Alpitour di corso Sebastopoli

Le audizioni X Factor, a Torino, tornano alla fine del prossimo mese. I giudici del noto talent show saranno in città dal 24 al 26 giugno.

Il programma, che andrà in onda su Sky Uno, ha avviato la fase di selezione dei concorrenti. Il tutto inizierà l’11 e il 12 giugno ci sarà il primo appuntamento a Pesaro. Dopodiché ci saranno altre tappe, prima di arrivare nel capoluogo piemontese.

La città della Mole sarà protagonista con ricevimenti presso il Pala Alpitour di corso Sebastopoli.

Qui, gli aspiranti concorrenti dovranno esibirsi nelle proprie specialità. Tutti gli artisti, di qualsiasi genere musicale, saranno esaminati e giudicati dalla storica e celeberrima Mara Maionchi, da Manuel Agnelli, da Levante, da Fedez e da Alessandro Cattelan.

Per partecipare alle audizioni X Factor, a Torino, occorrerà iscriversi attraverso gli apposti canali online. Si potrà andare sul sito e compilare il form proposto al link http://bit.ly/AudizioniXF11. Altrimenti, si potrà inviare un e-mail a pubblico.pesaro@xfactor.it o a pubblico.torino@xfactor.it.

L’accesso è vietato ai minori di 12 anni. I minori che invece si recheranno dovranno essere obbligatoriamente accompagnati da un adulto.

Commenti

Correlato:  Studio Furbatto: la più antica agenzia immobiliare di Torino

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here