Home Cronaca di Torino Royal White alla Reggia di Venaria: l’estate si veste di bianco

Royal White alla Reggia di Venaria: l’estate si veste di bianco

73
SHARE
Royal White alla Reggia di Venaria 9 giugno 2017

Una superba residenza sabauda e il raffinato candore degli abiti. Il tramonto del sole all’orizzonte e le luci che si accendono a illuminare i giardini. Un’atmosfera di rara suggestione, quella creata dalla Royal White, la festa che saluta l’arrivo dell’estate.

Torna quest’anno, per la sua seconda edizione, alla Reggia di Veneria il 9 giugno. Il dress code prevede rigorosamente il bianco, colore estivo per eccellenza.

Siate originali, siate eleganti.

Aperitivo e party: biglietti per la Royal White 2017

La serata inizierà alle 20 con il Royal White Buffet. Seguirà quindi il dj set dalle 22.30.

Solo sul sito TheTips – l’applicazione che seleziona i migliori eventi di Torino e che ti consente di viverli con Benefit e sconti – è possibile accreditarsi per conoscere in tempo reale tutti gli aggiornamenti sull’organizzazione della serata.

Per l’apericena è disponibile un promo ticket a 20 euro (per un totale di 250 persone). La tariffa piena del biglietto, invece, è di 25.

Chi invece vuole partecipare esclusivamente al party, potrà acquistare un promo ticket a 10 euro (riservato a 250 posti), o un regolar ticket a 15 euro.

Ogni tipologia di tariffa comprende anche una consumazione.

E’ possibile prenotare i tavoli sia per la cena che per la festa. Inoltre, registrandosi al sito di Hype, main sponsor della serata, si entra all’evento tramite corsia preferenziale. Niente coda all’ingresso, welcome drink e sconti sulle successive consumazioni.

A breve saranno messi in vendita i biglietti. Nel frattempo, potete pensare a quale abito mettervi per festeggiare in modo regale quest’estate 2017.

Per accreditarsi e partecipare all’evento Royal White clicca qui

Manuela Marascio

Commenti

Correlato:  Quest'estate la casa non affittarla: scambiala

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here