Home Articoli HP Una macchina fotografica umana a Stupinigi per i 100 anni di Nikon

Una macchina fotografica umana a Stupinigi per i 100 anni di Nikon

101
SHARE
Una macchina fotografica umana a Stupinigi per i 100 anni di Nikon
Una macchina fotografica umana a Stupinigi per i 100 anni di Nikon

Una macchina fotografica umana a Stupinigi: l’omaggio alla Nikon per i suoi 100 anni

Una macchina fotografica umana a Stupinigi. È questa la strana idea, che prenderà vita concretamente sabato 17 giugno presso la Palazzina di Caccia.

Un’iniziativa intrapresa per celebrare i 100 anni di Nikon. La storica azienda di prodotti legati all’ambito fotografico sarà omaggiata con questa insolita cerimonia. Vi prenderanno parte ben 1100 persone, vestite con maglie di diversi colori. Prevarrà il nero, per comporre il colore del corpo della macchina.

Una macchina fotografica umana a Stupinigi non si è mai vista. E non si mai vista, di queste dimensioni, in tutto il mondo. Dunque, un primato davvero unico, che potrà essere anche messo nero su bianco con un Guinness World Record. Giungeranno infatti, presso la Palazzina di Caccia, alcuni delegati, che dovranno attestare il primato.

Il tutto sarà ripreso da un drone, che volerà sull’area per filmare e immortalare il momento. Drone che dovrà anche dare una mano alla giuria a verificare formalmente il record. Al drone si aggiungerà un fotografo, che salirà su una gru appositamente installata.

Tutto l’evento sarà organizzato da Nital, l’azienda piemontese che distribuisce ufficialmente i prodotti Nikon in Italia da oltre 25 anni. Sale l’attesa: un omaggio da record, che vede protagonista ancora una volta Torino.

Commenti

Correlato:  Movida sì o movida no? Un problema non solo torinese

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here