Mole24 Logo Mole24
Home » Cronaca di Torino » Inaugurazione del Cacao, ennesimo rinvio: clienti imbufaliti

Inaugurazione del Cacao, ennesimo rinvio: clienti imbufaliti

Da Andrea Decorato

Maggio 26, 2017

Inaugurazione del Cacao, ennesimo rinvio: clienti imbufaliti

Inaugurazione del Cacao, arriva l’ennesimo rinvio: i clienti danno sfogo alla loro rabbia sui social

L’inaugurazione del Cacao è senza dubbio uno degli eventi più attesi dai ragazzi torinesi. Parliamo della discoteca più grande della città, che offre indimenticabili feste e serate all’aperto a partire dal periodo primaverile.

Quest’anno, l’attesa per la sua riapertura era ancora più sentita. Erano anche state fissate due date: il 4 e il 18 maggio. Nulla da fare però: due rinvii, che hanno costretto i gestori a scegliere il 25 maggio come nuova data.

Arrivato il fatidico giorno, l’ennesimo rinvio. E, questa volta, i clienti si sono adirati non poco. La rabbia di ragazzi e di frequentatori abituali del locale è esplosa sui social network. Sulla pagina ufficiale di Facebook del Cacao sono ancora visibili le proteste.

Una marea di commenti, che hanno riempito il post di scuse con tantissime insulti e manifestazioni di disappunto.

Il titolare del locale, Alessandro Mautino, ha cercato di spiegare i motivi di questa delusione. A suo dire, tutto era stato messo a norma di legge. Erano stati superati gli abusivismi edilizi riscontrati ed erano state colmate le irregolarità del locale. Tutto, secondo Mautino, è stato messo a posto. Nonostante ciò, non riesce a dare una spiegazione dei rifiuti del Comune di concedere l’ok per la riapertura. Ultima nota dolente è il mancato rinnovo della concessione del terreno. Palazzo Civico, infatti, non ha dato il via libera nemmeno su questo punto, e il gestore e i dipendenti iniziano a domandarsi quale sarà il futuro del locale.

Dunque, l’inaugurazione del Cacao slitta ancora, questa volta a data da destinarsi. Chissà che questi ostacoli non facciano perdere clienti e prestigio a uno dei simboli della movida torinese.

Andrea Decorato Avatar

Andrea Decorato

Andrea Decorato: nato e cresciuto a Torino, città che ama. Sogna e s'impegna per diventare giornalista, ama il calcio, la politica