Home Articoli HP Birre & Gin in piazza, la festa di Eataly questo week end

Birre & Gin in piazza, la festa di Eataly questo week end

57
SHARE
Birre & Gin in piazza, la festa del Lingotto di questo week end
Birre & Gin in piazza, la festa del Lingotto di questo week end

Birre & Gin in piazza, l’evento del Lingotto di questo fine settimana

In questo weekend, a Lingotto si potrà partecipare all’evento Birre & Gin in piazza. Un’ ottima occasione per fare degustazioni di bevande alcoliche di ottima qualità, oltre che di prelibatezze della cucina nostrana.

Qui si cimenteranno nell’erogazione degli alcolici diversi birrifici. Tra questi, non potranno mancare Baladin, Soralama, Pausa Cafè, Birra del Borgo, Lis D’Oc, Theresianer, Gilac, e Birrificio Milano.Oltre alle birre saranno proposti anche i cocktail a base di Gin e tonica.

Per quanto riguarda il cibo, saranno disponibili gli hamburger della Hamburgeria di Eataly, cucinati con carne di razza Fassona Piemontese de La Granda. Saranno preparate anche le bombette, nella versione di Ceglie Messapica e di Cisternino. Infine, la farinata di Tantì, che chiuderà l’offerta gastronomica insieme alle variabili vegetariane dei piatti sopracitati. I prezzi di cibo e bevande variano in base alle richieste: non c’è un menù fisso.

Ad accompagnare le serate ci sarà, come è lecito aspettarsi, tanta musica. Per l’occasione, saranno presenti per animare i partecipanti Dj Fabbiè e Dj Suna. Saranno protagonisti rispettivamente nelle giornate di sabato e domenica.

L’appuntamento per Birre & Gin in piazza è fissato per sabato 27 e domenica 28 maggio, accanto all’OR-TO di Eataly. Un evento che attirerà tantissimi amanti della buona cucina e della birra.

E tutti coloro che si accrediteranno subito su The Tips – la piattaforma che ti consente di partecipare ai migliori eventi in città con sconti e benefit –   riceveranno un gadget di J. Gasco. Clicca qui

Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here