Home Articoli HP VenTo Bici Tour 2017, un’esperienza unica che sta per cominciare

VenTo Bici Tour 2017, un’esperienza unica che sta per cominciare

80
SHARE
VenTo Bici Tour 2017, un'esperienza unica che sta per cominciare
VenTo Bici Tour 2017, un'esperienza unica che sta per cominciare

VenTo Bici Tour 2017 sta per cominciare: iscrizioni aperte fino al 28 maggio

È ormai alle porte il VenTo Bici Tour 2017. L’evento, giunto alla quinta edizione, propone la possibilità di pedalare insieme ad amici e parenti per circa una settimana. Si parte dal capoluogo piemontese e si giunge in Veneto, a Venezia. Un percorso lunghissimo, che è praticabile dal 2 all’11 giugno.

Il VenTo Bici Tour 2017 proporrà, come è normale immaginare, una grande varietà di attrazioni e di attività. Si potrà vedere personalmente il tracciato su cui sorgerà la pista VenTo, ancora in fase di realizzazione. Si potranno ammirare le bellezze offerte dai paesaggi dei laghi e delle valli delle regioni coinvolte, ma anche chiese, musei e altre perle. Si potrà inoltre degustare qualsiasi specialità culinaria, soprattutto quelle tipiche delle zone attraversate. In questo caso, ci saranno ristoranti convenzionati, con prezzi di favore per i ciclisti aderenti.

Le iscrizioni si chiudono domenica 28 maggio. I primi 100 che faranno pervenire la propria adesione riceveranno in regalo la maglietta di VenTo. Coloro che desiderano averla pur non rientrando tra i primi 100 iscritti potranno ugualmente acquistarla. I partecipanti godranno di copertura assicurativa, assistenza meccanica, trasporto bagagli, convenzioni alberghiere e assistenza sanitaria.

Per ulteriori informazioni si può consultare il sito al link http://www.progetto.vento.polimi.it/bicitour2017.html, dove sarà possibile reperire i dettagli sui costi da sostenere.

Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here