Eventi

Tra il 26 e il 28 maggio 2017 torna a Torino Flor: il centro diventa un giardino

1280
Tempo di lettura: < 1 minuto

Torna a Torino Flor: il centro si trasforma in un piccolo giardino per tre giorni

L’Associazione Nuova Orticola Piemonte sta già avviando i preparativi per allestire il necessario per lo svolgimento della kermesse. Quest’anno, Flor sarà più grande e coinvolgente, e abbraccerà via Carlo Alberto, via Principe Amedeo e via Roma. Flor darà colore dunque a tutto il centro, dato che il verde inonderà il tratto tra piazza San Carlo e piazza Castello.

Questo storico appuntamento si terrà tra il 26 e il 28 maggio 2017. Permetterà a tutti i partecipanti e agli appassionati di ammirare le piante e i fiori esposti, e di acquistarli, qualora se ne presenti l’occasione.

La scelta sarà molto variegata, dato che giungeranno 200 espositori da tutta Italia. Saranno dunque presenti le più diverse varietà di piante e fiori, raccolti dalle Alpi alla Sicilia.

A Torino Flor porterà anche altri eventi collegati. Durante la tre giorni di esposizione e vendita saranno infatti presentate diverse iniziative legate a questo ambito. Saranno specificate anche le relative date e i relativi luoghi di svolgimento delle stesse.

Non solo: nel cortile di Palazzo Birago (situato in via Carlo Alberto 16) ci sarà “Metti in Piazza la Cultura”. Sarà un evento che si svolgerà in contemporanea e a cui si potrà aderire facilmente.

1280

Related Articles

1280
Back to top button
Close