Home Ambiente Tra il 26 e il 28 maggio torna a Torino Flor: il...

Tra il 26 e il 28 maggio torna a Torino Flor: il centro diventa un giardino

4
SHARE
Tra il 26 e il 28 maggio torna a Torino Flor: il centro diventa un giardino
Tra il 26 e il 28 maggio torna a Torino Flor: il centro diventa un giardino

Torna a Torino Flor: il centro si trasforma in un piccolo giardino per tre giorni

Torna a Torino Flor, la splendida kermesse che dà un tocco di verde alla città.

L’Associazione Nuova Orticola Piemonte sta già avviando i preparativi per allestire il necessario per lo svolgimento della kermesse. Quest’anno, Flor sarà più grande e coinvolgente, e abbraccerà via Carlo Alberto, via Principe Amedeo e via Roma. Flor darà colore dunque a tutto il centro, dato che il verde inonderà il tratto tra piazza San Carlo e piazza Castello.

Questo storico appuntamento si terrà tra il 26 e il 28 maggio. Permetterà a tutti i partecipanti e agli appassionati di ammirare le piante e i fiori esposti, e di acquistarli, qualora se ne presenti l’occasione. La scelta sarà molto variegata, dato che giungeranno 200 espositori da tutta Italia. Saranno dunque presenti le più diverse varietà di piante e fiori, raccolti dalle Alpi alla Sicilia.

A Torino Flor porterà anche altri eventi collegati. Durante la tre giorni di esposizione e vendita saranno infatti presentate diverse iniziative legate a questo ambito. Saranno specificate anche le relative date e i relativi luoghi di svolgimento delle stesse. Non solo: nel cortile di Palazzo Birago (situato in via Carlo Alberto 16) ci sarà “Metti in Piazza la Cultura”. Sarà un evento che si svolgerà in contemporanea e a cui si potrà aderire facilmente.

Commenti

Correlato:  300 km di alberi: Torino è sempre più verde!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here