Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo, Torino vivrà una settimana soleggiata e temperature estive

Meteo, Torino vivrà una settimana soleggiata e temperature estive

Da Andrea Decorato

Maggio 22, 2017

Meteo, Torino vivrà una settimana soleggiata e temperature estive

Meteo, Torino vivrà una settimana soleggiata: in arrivo temperature estive

Secondo le previsioni per il meteo, Torino, vivrà una settimana soleggiata. Il bel tempo sarà visibile per tutto l’arco della settimana, con miglioramenti progressivi a partire da mercoledì.

Lunedì 22 maggio si aprirà con un cielo poco nuvoloso. Schiarite e locali aperture si alterneranno al transito di leggere velature. Temperature minime di 12 gradi e massime di 27 gradi.

Martedì 23 maggio il cielo sarà prevalentemente sereno. Temperature in leggero aumento, con le minime che saliranno a 13 gradi e le massime a 30 gradi.

Mercoledì 24 maggio il sole splenderà per tutta la giornata. Temperature minime in rialzo 15 gradi, le massime che si manterranno sui 30 gradi.

Giovedì 25 maggio sarà poco nuvoloso. Nel corso della giornata spazio a schiarite e locali aperture. Temperature minime di 16 gradi, le massime saliranno a 31.

Venerdì 26 maggio il cielo sarà nuovamente sereno. Non sono previste particolari variazioni durante la giornata. Le temperature saranno stabili, con minime e massime di 15 e 30 gradi.

Nel week end, nonostante qualche lieve peggioramento del meteo, Torino non vedrà l’arrivo del maltempo.

Sabato 27 maggio il cielo sarà nuvoloso. Nonostante le nubi, non sono previste precipitazioni. Le temperature vedranno un evidente calo, con le minime di 19 gradi le massime di 25 gradi.

Domenica 28 maggio tornerà il sole sin dal mattino. Qualche leggero annuvolamento si vedrà durante la giornata, che comunque rimarrà gradevole. Temperature abbastanza stabili, con le minime di 17 gradi e le massime di 26 gradi.

Andrea Decorato Avatar

Andrea Decorato

Andrea Decorato: nato e cresciuto a Torino, città che ama. Sogna e s'impegna per diventare giornalista, ama il calcio, la politica