Home Articoli HP A bit ofstory, a Torino l’esposizione di computer d’epoca

A bit of[hi]story, a Torino l’esposizione di computer d’epoca

0
SHARE
A bit of[hi]story, a Torino l'esposizione di computer d'epoca
A bit of[hi]story, a Torino l'esposizione di computer d'epoca

A bit of[hi]story, a Torino l’esposizione di computer d’epoca

Con A bit of[hi]story, a Torino arriva un’esposizione tecnologica di grande interesse.

L’evento, organizzato per questo week end, sarà infatti disponibile nel capoluogo piemontese nelle date del 13 e del 14 maggio. In questa occasione, non ci saranno solo apparecchi datati da mostrare al pubblico.

Saranno anche organizzate attività correlate, per coinvolgere i partecipanti e per far loro scoprire nuove nozioni o curiosità in ambito tecnologico. Tra queste, sono proposte la presentazione e la discussione di progetti di studenti, imprese e start up operanti in vari ambiti della tecnologia.

Il tutto è organizzato dal Mupin, Museo Piemontese dell’Informatica. A sostegno si è proposta la Compagnia di San Paolo, mentre il Comune, la Città Metropolitana di Torino e la Regione Piemonte hanno fornito il loro patrocinio. Saranno partner dell’evento alcune imprese e start up del settore. Non potrà mancare anche il Dipartimento di Informatica dell’Università degli Studi di Torino.

A bit of[hi]story, a Torino, si terrà presso lo Spazio Hopper Grace. Precisamente, occorrerà recarsi in corso Luigi Settembrini 164, nelle vicinanze della Fiat Chrysler Automobiles. Nella giornata di sabato, l’apertura sarà effettuata alle 10:00. Chiusura fissata a mezzanotte. Per quanto riguarda domenica, si parte alle 09:30 e si chiude alle 17:30.

Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here