Home Articoli HP Torna a Torino Psychiatric Circus ecco come partecipare

Torna a Torino Psychiatric Circus ecco come partecipare

6
SHARE
Torna a Torino Psychiatric Circus ecco come partecipare
Torna a Torino Psychiatric Circus ecco come partecipare

In Piazza d’Armi a Torino Psychiatric Circus torna con i suoi pazzi pazienti e dottori per far impazzire anche noi!

Segnatevi sul calendario queste date perché torna a Torino Psychiatric Circus! Dal 12 maggio al 4 giugno Piazza d’Armi sarà invasa da tanti attori appena usciti dal manicomio. Dopo due anni e un tour grandioso, il tendone torna nella piazza di fronte al Pala Alpitour e Stadio Olimpico.

Lo spettacolo

Lo spettacolo racconta le terrificanti vicende del manicomio di Bergen, in Germania. E’ ambientato negli anni Cinquanta e racconta la vita all’interno del manicomio cattolico tedesco, gestito da Padre Josef, dottore e direttore, e dalle sue fedeli suore. Trae ispirazione dai più celebri horror della storia del cinema e da serie TV come American Horror Story (se ancora non avete visto qualche episodio ve lo consiglio perché è elettrizzante). Non solo horror, perché si ispira anche allo spettacolo del Cirque du Soleil, con le sue suggestive coreografie e intensi colori. E’ un evento psicotico, coinvolgente: si riderà a crepapelle!

Dove nasce?

Lo spettacolo è ideato dalla storica famiglia circense Bellucci-Medini. E’ un evento pazzesco con artisti fantastici e preparati, porteranno in scena tanti sketch e giochi che vi coinvolgeranno in prima persona. La parte circense non mancherà: acrobatica al suolo, verticalismo, danza e contorsionismo.

Informazioni:

Per i suoi contenuti forti, lo spettacolo è vietato ai minori di 14 anni.

Orari di programmazione: dal lunedì al sabato alle ore 21.30 (esclusi i martedì e mercoledì, giorni di riposo), la domenica alle ore 19.30.

Per maggiori info cliccare qui

I primi due giorni di programmazione, venerdì 12 e sabato 13 maggio, gli spettatori potranno ottenere un ingresso a 10 euro, inviando una mail con il nominativo e la scelta del giorno all’indirizzo di posta psychiatricgoa@libero.it.

Buon spettacolo a tutti e buon viaggio nella follia!

Correlato:  Palazzina di Caccia di Stupinigi, l'appartamento del Re riapre

Carmen Terrazzino

(credit foto: OglioPo)

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here