Home Articoli HP Partita del Cuore: un amore nato tra il 1981 e il 1992

Partita del Cuore: un amore nato tra il 1981 e il 1992

4
SHARE
Partita del Cuore: un amore nato nel 1981

Ventisei anni fa iniziava una grande avventura. Un’iniziativa che ancora oggi continua il suo successo.

“La Partita del Cuore” spegne le sue prime 26 candeline e festeggia a Torino.

L’evento benefico per la raccolta di fondi per la Ricerca prosegue il suo viaggio. Un nuovo traguardo molto ambizioso arriva dagli organizzatori: superare i 2 milioni e 111 mila euro raccolti nel capoluogo torinese due anni fa.

Cifra imponente che aiuterà la ricerca a proseguire.

La Nazionale Cantanti Italiani attende la data del 30 maggio 2017 per scontrarsi con Campioni per la Ricerca, squadra di Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro e Fondazione Telethon. 

Proprio a Torino la Nazionale Italiana Cantanti (Nic) festeggerà i suoi 30 anni di concreto associazionismo e tornerà a sfidare i “Campioni per la Ricerca”, raccogliendo fondi per sostenere la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro e la Fondazione Telethon .

L’appuntamento è alle 20 di martedì 30 maggio allo Juventus Stadium.

Le prevendite per acquistare i biglietti sono già aperte sul sito internet www.listicket.com oppure con le prenotazioni al call center 8922101. I biglietti hanno un costo variabile tra i 10 e i 20 euro sulla base dei settori scelti per assistere alla partita.

Vedrete scendere in campo Gianni Morandi, Eros Ramazzotti, Paolo Belli, i ferraristi Vettel e Raikkonen, Andrea Agnelli, Luca Barbarossa, Enrico Ruggeri, Niccolò Fabi, Neri Marcorè, Benji e Fede, Briga, Paolo Vallesi, Ermal Meta, Raoul Bova, Boosta, Clementino e tanti altri.

Tanti artisti uniti per la Ricerca.

Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here