Mole24 Logo Mole24
Home » Cronaca di Torino » Turin Palace Hotel, su TripAdvisor è in vetta in Italia e nel mondo

Turin Palace Hotel, su TripAdvisor è in vetta in Italia e nel mondo

Da Andrea Decorato

Maggio 09, 2017

Turin Palace Hotel, su TripAdvisor è in vetta in Italia e nel mondo

Turin Palace Hotel, su TripAdvisor gran successo dell’albergo torinese: è il migliore d’Italia

Il Turin Palace Hotel, su TripAdvisor, risulta essere il miglior albergo sul territorio italiano. Le valutazioni positive dei clienti e dei turisti hanno fatto sì che l’edificio di via Sacchi conquistasse la vetta di questa speciale graduatoria.

L’hotel di Porta Nuova trova così la sua consacrazione. Probabilmente un trampolino di lancio per successi ancora più gratificanti in futuro. Intanto, la città e l’albergo hanno ricevuto un’ottima pubblicità per quanto riguarda l’attrazione dei visitatori e degli uomini d’affari. Questi ultimi sono sempre più interessati a recarsi sotto la Mole per godere dei comfort messi a disposizione.

Una crescita oltre i confini nazionali

Il Turin Palace Hotel, su TripAdvisor, non è stato premiato esclusivamente come migliore d’Italia.

Il lussuoso albergo torinese, oltre a essersi preso la scena a livello italiano, si è fatto valere anche oltre i confini nazionali. Risulta infatti essere il terzo nella classifica generale di tutto il mondo.

Nulla da fare per gli hotel di prestigiose capitali europee e mondiali come Roma, Parigi, Madrid, Berlino, New York o Tokyo. Davanti alla punta di diamante del capoluogo piemontese si piazzano solo l’Aria Hotel Budapest (Ungheria) e il resort Mandapa, in Indonesia.

Torino si toglie dunque un’altra soddisfazione nel settore turistico. I riconoscimenti del Travelers’ Choice Hotel Awards sono una grande medaglia per il Turin Palace Hotel, che si è reso protagonista di una inarrestabile ascesa dalla sua riapertura, datata 2015. Solo due anni per diventare un punto di riferimento. Se non è questo un record, poco ci manca.

Andrea Decorato Avatar

Andrea Decorato

Andrea Decorato: nato e cresciuto a Torino, città che ama. Sogna e s'impegna per diventare giornalista, ama il calcio, la politica