Home Articoli HP Meteo, a Torino settimana instabile tra sole e nuvole

Meteo, a Torino settimana instabile tra sole e nuvole

2
SHARE
Meteo, a Torino settimana instabile tra sole e nuvoleMeteo, a Torino settimana instabile tra sole e nuvole
Meteo, a Torino settimana instabile tra sole e nuvole

Meteo, a Torino settimana instabile: alternanza di sole e nuvole durante i prossimi sette giorni

Le previsioni per il meteo, a Torino, vedono l’arrivo di una settimana molto instabile. Il sole e le nuvole si alterneranno durante i prossimi sette giorni, con frequenti variazioni delle temperature. Queste ultime saranno più alte a inizio settimana. Vistoso calo fino a giovedì, rialzo nel week end.

Lunedì 8 maggio si aprirà con un cielo coperto. Le nubi si porteranno deboli piogge, previste per un massimo di 1 mm. Rasserenamenti nel pomeriggio e in serata. Temperature minime di 10 gradi e massime di 22 gradi.

Martedì 9 maggio il cielo sarà sereno per tutto l’arco della giornata. Le temperature saranno in leggero rialzo, con le minime di 12 gradi e le massime di 23 gradi.

Mercoledì 10 maggio il cielo sarà coperto sin dal mattino. Nel pomeriggio e in serata ci saranno leggeri piovaschi (massimo di 4 mm). Temperature in ribasso, con le minime a 11 gradi e le massime che scenderanno a 17.

Giovedì 11 maggio nubi e precipitazioni caratterizzeranno anche questa giornata. Le piogge saranno previste per 12 mm Temperature ancora in ribasso, con le minime a 11 gradi e le massime a 14.

Venerdì 12 maggio il cielo sarà ancora nuvoloso. Qualche miglioramento sarà visibile nel pomeriggio e in serata. Sono comunque previsti 3 mm di pioggia. Le temperature saranno stabili, con minime e massime rispettivamente di 11 e 16 gradi.

Nel week end, il meteo, a Torino, tornerà a essere positivo.

Sabato 13 maggio sole splendente per tutto il giorno. Non sono previste particolari variazioni. Le temperature minime saliranno a 10 gradi, le massime a 22 gradi.

Domenica 14 maggio il cielo sarà prevalentemente sereno. Ci saranno precipitazioni, previste per un massimo di 6 mm. Temperature stabili, con minime e massime rispettivamente di 10 e 23 gradi.

Correlato:  Potenziamento dei servizi GTT durante il periodo pasquale

Dunque, il meteo, a Torino, sarà molto variabile in questi giorni. Bisognerà adattarsi ai cambiamenti di tutte le giornate, che offriranno sempre sorprese.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here