Home Articoli HP Gelateria La Romana, presto nuovo punto vendita in centro

Gelateria La Romana, presto nuovo punto vendita in centro

SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Tra meno di un mese la gelateria La Romana aprirà un nuovo punto vendita in pieno centro.

Via Santa Teresa, 6: sarà questo l’indirizzo che gli amanti del buon gelato torinese dovranno imparare entro l’inizio del prossimo mese, perché proprio qui aprirà a breve un nuovo punto vendita della gelateria La Romana.

A due passi dalla centralissima piazza San Carlo, i turisti e i torinesi potranno gustare il celebre gelato moderno e tradizionale allo stesso tempo che ha sempre contraddistinto La Romana.

Nota sin dal 1947, questa gelateria ha saputo fondere in 70 anni tradizione e innovazione, aprendo più di 40 punti vendita in Europa: la prima gelateria storica ha avuto sede a Rimini, per poi espandersi a Torino, a Madrid e finanche a Düsseldorf.

L’apertura nella centralissima via Santa Teresa non si farà attendere molto. I preparativi sono a dir poco febbrili e la ristrutturazione del locale sta procedendo molto speditamente. Secondo le prime indiscrezioni la location sarà ariosa e spaziosa, ideale per una breve sosta durante i caldi pomeriggi estivi di Torino.

Non solo gelati ma anche crepes, yogurt e dolci di varia natura allieteranno i pomeriggi degli avventori di piazza San Carlo, il tutto rispettando rigorosamente i metodi tradizionali e biologici di produzione, senza rinunciare a quel tocco di modernità che da ormai 70 anni contraddistingue La Romana.

Il conto alla rovescia è iniziato. Siete pronti ad uscire per un gelato?

Francesca Palumbo



Commenti

Correlato:  Ferrero lancia i Nutella Biscuits, i biscotti ripieni di Nutella: un'altra golosità firmata dall'azienda di Alba
SHARE