Mole24 Logo Mole24
Home » Enogastronomia » Gelateria La Romana, presto nuovo punto vendita in centro

Gelateria La Romana, presto nuovo punto vendita in centro

Da Francesca Palumbo

Maggio 08, 2017

Tra meno di un mese la gelateria La Romana aprirà un nuovo punto vendita in pieno centro.

Via Santa Teresa, 6: sarà questo l’indirizzo che gli amanti del buon gelato torinese dovranno imparare entro l’inizio del prossimo mese, perché proprio qui aprirà a breve un nuovo punto vendita della gelateria La Romana.

A due passi dalla centralissima piazza San Carlo, i turisti e i torinesi potranno gustare il celebre gelato moderno e tradizionale allo stesso tempo che ha sempre contraddistinto La Romana.

Nota sin dal 1947, questa gelateria ha saputo fondere in 70 anni tradizione e innovazione, aprendo più di 40 punti vendita in Europa: la prima gelateria storica ha avuto sede a Rimini, per poi espandersi a Torino, a Madrid e finanche a Düsseldorf.

L’apertura nella centralissima via Santa Teresa non si farà attendere molto. I preparativi sono a dir poco febbrili e la ristrutturazione del locale sta procedendo molto speditamente. Secondo le prime indiscrezioni la location sarà ariosa e spaziosa, ideale per una breve sosta durante i caldi pomeriggi estivi di Torino.

Non solo gelati ma anche crepes, yogurt e dolci di varia natura allieteranno i pomeriggi degli avventori di piazza San Carlo, il tutto rispettando rigorosamente i metodi tradizionali e biologici di produzione, senza rinunciare a quel tocco di modernità che da ormai 70 anni contraddistingue La Romana.

Il conto alla rovescia è iniziato. Siete pronti ad uscire per un gelato?

Francesca Palumbo

Francesca Palumbo Avatar

Francesca Palumbo

Giornalista pubblicista laureata in Scienze Politiche e Comunicazione Pubblica e Politica. Ottima conoscenza dell'inglese. Responsabile Ufficio Stampa con esperienza di 5 anni.