Home Articoli HP Torino, una cabina telefonica rosa in centro: i curiosi si chiedono il...

Torino, una cabina telefonica rosa in centro: i curiosi si chiedono il motivo

134
SHARE
Torino, una cabina telefonica rosa in centro: i curiosi si chiedono il motivo
Torino, una cabina telefonica rosa in centro: i curiosi si chiedono il motivo

Torino, compare una cabina telefonica rosa in centro

La cabina telefonica rosa in centro a Torino ha destato la curiosità di molti passanti. Già, perché ci troviamo di fronte a un’insolita opera, che ha subito una trasformazione repentina in questi gironi.

La cabina, appartenente al gruppo Tim – Telecom Italia, notoriamente di colore grigio, si trova all’angolo tra via Cavour e via Carlo Alberto. Senza alcuna disposizione aziendale, l’oggetto è stato dipinto di color rosa. Una tinteggiatura eseguire in fretta e furia, tanto che, per terra, sono visibili evidenti macchie di vernice dello stesso colore.

La domanda spontanea che si sono posti molti dei pedoni riguardava il motivo di questo cambiamento all’apparenza insensato. Un motivo alquanto strano, poiché la tinteggiatura è avvenuta in circostanze tutt’altro che pacifiche, anzi.

Il perché di questo strano cambiamento

Il perché di questa strana trovata è da ricercarsi nella manifestazione violenta svoltasi il primo maggio.

Durante la festa dei lavoratori, le forze dell’ordine e alcuni esponenti dei centri sociali si sono dati battaglia nelle vie più importanti della nostra città.

Come atto di vandalismo, alcuni dei manifestanti hanno pensato di imbrattare interamente l’oggetto. Così, ha fatto la sua comparsa la cabina telefonica rosa in centro a Torino.

(Foto di Felix le Grazie)

Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here