Home Cronaca di Torino Torna a Torino la Partita del Cuore e Mole24 sarà partner!

Torna a Torino la Partita del Cuore e Mole24 sarà partner!

8
SHARE
Torna a Torino la Partita del Cuore e Mole24 sarà partner!

Mole24, il vostro giornale online preferito (permetteteci di scherzare un po’, suvvia) sarà partner, udite-udite, della Partita del Cuore che si terrà il 30 maggio allo Juventus Stadium!

Il 30 maggio se andrete alla Partita del Cuore troverete anche Mole24. Sì, perché siamo anche noi tra  partner della partita benefica che vede la Nazionale Italiana Cantanti giocare “contro” i Campioni per la Ricerca.

Quest’anno, la Nazionale Italiana Cantanti celebra i trent’anni dalla nascita dell’Associazione e l’obiettivo di questa di 26° Partita del Cuore è molto ambizioso – dichiara Gianluca Pecchini Dg della Nazionale Cantanti – ed è quello di superare il record di 2 milioni e 111mila euro ottenuto nel 2015, allo Juventus Stadium di Torino.

La raccolta fondi della Partita del Cuore 2017 servirà a sostenere la ricerca e donare speranze concrete a favore della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus e di Fondazione Telethon.

Se volete partecipare anche voi e fare un gesto bellissimo ed utile, acquistate i biglietti!

E’ possibile comprarli nelle ricevitorie della rete Listicket, sul sito internet www.listicket.com e tramite call center al numero 892.101.

I prezzi variano dai 10 euro ai 20 euro in base ai settori:

  • tribuna Ovest: 20 euro
  • tribuna Est: 15 euro
  • tribuna Nord: 10 euro
  • tribuna Sud: 10 euro

 

Buon divertimento a tutti!

Carmen Terrazzino

Commenti

Correlato:  Techrules: a Torino nascerà la supercar cinese da mille cavalli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here