Home Articoli HP Aperte le iscrizioni della Cena in Bianco 2017: come partecipare all’evento

Aperte le iscrizioni della Cena in Bianco 2017: come partecipare all’evento

5695
SHARE
Aperte le iscrizioni della Cena in Bianco 2017: come partecipare all'evento
Aperte le iscrizioni della Cena in Bianco 2017: come partecipare all'evento

Cena in Bianco 2017: aperte le iscrizioni per prendere parte all’evento

La Cena in Bianco 2017 è alle porte. L’evento, che da anni attira tantissime persone, interesserà la nostra città a breve.

Data e luogo dello svolgimento non sono ancora state rese note. Il che rende ancora più affascinante l’evento e più snervante l’attesa.

Per partecipare, come da tradizione, tutti dovranno vestirsi di bianco. Si tratta di un momento di convivialità in cui si può mangiare con amici, familiari, colleghi e conoscenti. Occorre portarsi anche del cibo da casa, piatti e bicchieri in vetro. Nulla dovrà essere di plastica. Ciò perché, quando si sparecchierà, non si dovrà lasciare traccia della propria presenza. L’ecologia è infatti uno dei punti principali di questa particolare kermesse.

Per partecipare alla Cena in Bianco 2017 occorre recarsi sull’apposito blog. Qui verrà proposto un modulo da compilare, che verrà inoltrato agli organizzatori dell’evento. Essi provvederanno a scegliere lo spazio più adatto per lo svolgimento della cena in base al numero delle domande pervenute. La cena, infatti, si svolgerà all’aperto in una delle piazze di Torino. Questo perché lo scopo dell’evento è quello di far riscoprire le bellezze locali, tra strade, monumenti e luoghi caratteristici.

È importante sapere che ogni singolo partecipante deve compilare il proprio modulo. Non è possibile fare una prenotazione multipla con una sola richiesta.

Dunque, è quasi tutto pronto per uno degli eventi più attesi dell’anno. Gli interessati devono affrettarsi e prenotare sul sito.

 

foto di Paolo Faretra

Commenti

Correlato:  Feste natalizie, grandi numeri per musei e palazzine storiche torinesi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here