Home Articoli HP Meteo, a Torino settimana nuvolosa e week end soleggiato

Meteo, a Torino settimana nuvolosa e week end soleggiato

9
SHARE
Meteo, a Torino settimana nuvolosa e week end soleggiato
Meteo, a Torino settimana nuvolosa e week end soleggiato

Meteo, a Torino settimana nuvolosa: bel tempo previsto esclusivamente per il week end

Le previsioni per il meteo, a Torino, vedono l’arrivo di una settimana nuvolosa. Il brutto tempo si trascinerà per i primi cinque giorni della settimana. Solo il week end sarà soleggiato. Le temperature si manterranno gradevoli. Più stabili durante la settimana, variabili sabato e domenica.

Lunedì 24 aprile si aprirà con un cielo coperto. Le nubi si intensificheranno nel corso della giornata, e ci saranno deboli piogge, previste per un massimo di 1 mm. Temperature minime di 11 gradi e massime di 16 gradi.

Martedì 25 aprile il cielo sarà molto nuvoloso in mattinata. Durante il pomeriggio ci saranno schiarite, ma arriveranno ugualmente le piogge, previste per 8 mm. Temperature stabili, con le minime ferme a 11 gradi e le massime che saliranno a 19 gradi.

Mercoledì 26 aprile il cielo sarà ancora una volta coperto sin dal mattino. Qualche timida apertura sarà visibile nel pomeriggio, in serata ci saranno leggeri piovaschi (massimo di 5 mm). Temperature in ribasso, con le minime a 10 gradi e le massime che scenderanno a 15.

Giovedì 27 aprile nubi e precipitazioni saranno ancora protagoniste della giornata. Le piogge saranno previste per 9 mm e ci saranno fino al tardo pomeriggio. In serata tornerà il sereno. Temperature in leggero ribasso, con le minime a 9 gradi e le massime a 13.

Venerdì 28 aprile il cielo sarà parzialmente coperto. Le nubi si alterneranno a schiarite e locali aperture. Non sono previste piogge. Le temperature saranno stabili, con minime e massime sempre di 6 e 14 gradi.

Nel week end, il meteo, a Torino, tornerà a essere positivo.

Sabato 29 aprile bel tempo per tutta la giornata, con il sole che occuperà stabilmente il cielo torinese. Le temperature minime si manterranno sui 3 gradi, le massime saliranno a 17 gradi.

Domenica 30 aprile sole splendente per tutto il giorno. Temperature in leggero rialzo, con minime e massime rispettivamente di 5 e 19 gradi.

Dunque, il meteo, a Torino, non sarà molto gradevole per i primi cinque giorni. L’arrivo del fine settimana sarà la piccola consolazione per le abbondanti giornate di pioggia.

Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here