Home Articoli HP Potenziamento dei servizi GTT durante il periodo pasquale

Potenziamento dei servizi GTT durante il periodo pasquale

1
SHARE
Potenziamento dei servizi GTT durante il periodo pasquale

Potenziamo dei servizi GTT in vista per questi giorni di festa, ma non solo! L’ascensore della Mole sarà in funzione anche martedì 18.

Avete programmato una bella passeggiata in centro per Pasqua e/o Pasquetta? Volete visitare la nostra splendida città? Siete di passaggio? Non temete! Ci sarà un bel potenziamento dei servizi GTT, e non solo!

L’ascensore panoramico della Mole Antonelliana sarà attivo anche martedì 18 (di solito è chiuso proprio in questa giornata) con orario 9.00 – 20.00 (la cassa chiude alle ore 19.00). Da giovedì 13 a martedì 18 aprile la linea 7 storica sarà in funzione anche nei giorni feriali con l’orario del sabato (corse ogni ora dalle 9.30 alle 19.30). Domenica 16 (Pasqua) e lunedì 17 aprile (Pasquetta), rispetto al normale servizio festivo, saranno raddoppiate le corse della tranvia Sassi-Superga, dalle 11.30 alle 14.30. Partenze dunque dalla stazione Sassi alle ore 9.00, 10.00, 11.00 e ogni mezz’ora dalle 11.30 fino alle 20.00 (ultima corsa dalla stazione di Superga alle 20.30).

Se avete programmato una gita al Castello di Rivoli e/o alla Reggia di Venaria, non avrete problemi a raggiungerli. Il servizio navetta per entrambe le destinazioni sarà attivo!

Per quanto riguarda i trasporti, vigeranno le stesse “regole” dei giorni festivi.

Questo potenziamento dei servizi GTT ci piace un sacco!

Buona Pasqua a tutti i lettori di Mole24!

Carmen Terrazzino

(credit foto I Viaggiatori Ignoranti)

 

 

 

(credit foto: I Viaggiatori Ignoranti)

Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here