Home Articoli HP Nutella è il marchio più amato dagli italiani nel 2017

Nutella è il marchio più amato dagli italiani nel 2017

7
SHARE
Nutella è il marchio più amato dagli italiani nel 2017
Nutella è il marchio più amato dagli italiani nel 2017

Nutella è il marchio più amato dagli italiani: la classifica di Superbrands

Nutella è il marchio più amato dagli italiani nel 2017. È quanto si deduce dalla classifica di Superbrands. L’iniziativa, che coinvolge i maggiori brand a livello internazionale, avviene in collaborazione con Radio Italia, che mette a disposizione il bacino di voti. Voti raccolti tra gli ascoltatori e tra i fan dei social media.

Sono stati ben 22mila i votanti, che hanno espresso la loro preferenza premiando la Ferrero e il suo prodotto.

Il “Superbrands Pop Award 2017” è un premio speciale, che verrà consegnato a Nutella il 28 settembre. La consegna avverrà in occasione della cerimonia dei Superbrands Awards.

Una grande soddisfazione, per un’azienda in continua espansione in tutto il mondo. Dalla piccola azienda dolciaria al colosso famoso in tutto il mondo: passo dopo passo, la Ferrero ha conquistato tutti, anche grazie alla Nutella.

Le altre classificate

Sul podio di questa speciale classifica sono finite anche Amazon e Disney, rispettivamente al secondo e al terzo posto.

Da ricordare che il colosso dell’e-commerce si era preso la scena con questo riconoscimento nel 2016. Il piazzamento al secondo posto conferma il particolare gradimento che gli italiani hanno nei suoi confronti, grazie a un servizio puntuale ed efficiente.

Commenti

Correlato:  Torino, la Cappella della Sindone riapre nel 2018: lavori terminati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here