Home Articoli HP Cinema 2 Day, a Torino torna l’iniziativa questo mercoledì

Cinema 2 Day, a Torino torna l’iniziativa questo mercoledì

25
SHARE
Cinema 2 Day, a Torino torna l'iniziativa questo mercoledì
Cinema 2 Day, a Torino torna l'iniziativa questo mercoledì

Cinema 2 Day, a Torino si torna l’iniziativa del cinema a 2 €

Cinema 2 Day, a Torino, sarà disponibile mercoledì 12 aprile. L’iniziativa, che permette di accedere ai multisala di 3mila comuni italiani, viene riproposta, come di consueto, il secondo mercoledì del mese.

Il progetto, che riguardava inizialmente i multisala dal 14 settembre 2016 all’8 febbraio 2017, è stata recentemente prorogata. Infatti, Cinema 2 Day, a Torino, ci sarà per almeno altri due mesi, nelle date del 10 aprile e del 12 maggio. Non ci è dato sapere se, in futuro, ci saranno ulteriori prolungamenti da parte degli organizzatori.

È bene ricordare che Cinema 2 Day è promosso dal Ministero dei Beni Culturali, da Anica (Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali), da Anec (Associazione Nazionale Esercenti Cinema) e da Anem (Associazione Nazionale Esercenti Multiplex).

Come già ricordato in più occasioni, lo scopo di principale degli ideatori è quello di avvicinare maggiormente i cittadini agli eventi culturali di qualsiasi genere. Riuscire ad unire la cultura al divertimento giova a chi prende parte a queste iniziative. Si riesce ad arricchire il proprio bagaglio culturale con un’esperienza divertente e interessante.

I cinema di Torino aderenti sono l’Alfieri, l’Ambrosio, il Erba, il Gioiello, il Greenwich Village, l’Ideal cityplex, il Lux, il Massaua cityplex, il Massimo, il Maffei, il Reposi, il The Space e UCI – Cinemas.

I film disponibili hanno già catturato l’attenzione degli appassionati, che sono in trepidante attesa di poter godere di uno spettacolo a costo limitato. Tra questi, suggeriamo di non perdere l’appuntamento con “Ghost in the shell”, “Power Rangers”, “I Puffi 3”, “Classe Z”, “La parrucchiera”, “La bella e la bestia” e “Ballerina”.

Correlato:  Oggi ingresso gratutito nei musei della Fondazione Torino Musei

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here