Home Articoli HP House Hunter: il “cacciatore” della vostra casa dei sogni

House Hunter: il “cacciatore” della vostra casa dei sogni

1
SHARE
House Hunter: il
House Hunter: il "cacciatore" della vostra casa dei sogni

Cambiare casa significa modificare la propria quotidianità, oltre che il contesto e l’ambiente in cui si è vissuti e questo può generare un senso di smarrimento e incertezza.

Laura Polesinanti, House Hunter di professione, cerca di comprendere i reali bisogni e desideri del proprio cliente per evitare che lo stress generato dall’acquisto della nuova casa sfoci in avvilimento.

Spesso si cerca casa in concomitanza di altri momenti cruciali e delicati della vita: magari il matrimonio o la separazione, il trasferimento per motivi di lavoro o per esigenze familiari, momenti che sono di per se stessi fonte di preoccupazione.

La ricerca di una nuova casa è un incarico importante, l’inizio di un nuovo percorso: per questo Laura preferisce occuparsi di pochi clienti e mantenere la promessa  di trovare per loro l’abitazione dei sogni nel giro di due, massimo tre mesi

laura_150come-168-1
E’ importante, per evitare squilibri emotivi, che la scelta della casa sia maturata autonomamente senza condizionamenti esterni: per questo Laura, non cercherà di “vendervi” un immobile, di convincervi ad acquistarlo, perché non è un’ agenzia immobiliare.

Laura troverà la casa che sceglierebbe per se stessa, se fosse voi. Lei offre tutto il suo supporto professionale ed emotivo garantendo al proprio cliente che non dovrà pagare alcuna agenzia immobiliare, ma solo il lavoro che è svolto da lei.

House Hunter: il "cacciatore" della vostra casa dei sogni

L’House Hunter non vi fa visitare decine di immobili, li vede per voi e individua quelli più adatti.

Laura collabora con le agenzie, cerca nel web, attiva la propria conoscenze del mercato di Torino e si fa carico delle aspettative deluse da case “sbagliate”, appuntamenti rimandati, telefonate su telefonate.

Laura sa che, trovata la vostra casa, per voi ci sarà il timore di perdere ciò che lasciate, l’ansia da cambiamento, la titubanza del “sto facendo la cosa giusta?” e vi guiderà in questo percorso di decisione. Questa nuova professione di “Home Hunter” non è presente solo a Torino perché Laura Polesinanti non è da sola, fa infatti parte di un importante network presente in tutta Italia!
Per maggiori informazioni visitate il sito www.desidera-re.it e www.laurapolesinanti.com/

Correlato:  La "12h Cycling Marathon" di Monza... nasce a Torino!

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here