Home Articoli HP Meteo, a Torino settimana instabile tra sole e nuvole

Meteo, a Torino settimana instabile tra sole e nuvole

6
SHARE

Meteo, a Torino settimana instabile tra nuvole e piogge

Le previsioni per il meteo, a Torino, vedono l’arrivo di una settimana molto instabile. Il cielo, nella maggior parte dei casi soleggiato, sarà spesso occupato da nuvole. Nei primi giorni sarà possibile vedere anche alcune deboli piogge.

Lunedì 3 aprile si aprirà con un cielo poco nuvoloso. Ci saranno schiarite e locali aperture solo nel pomeriggio e in serata. Temperature gradevoli, con le minime di 9 gradi e le massime di 22 gradi.

Martedì 4 aprile il cielo sarà inizialmente sereno. Nel pomeriggio, le condizioni metereologiche peggioreranno. Arriveranno nubi e deboli piogge, previste per un massimo di 3 mm. In serata ci saranno ulteriori precipitazioni, sempre di lieve entità.Temperature stabili, con le minime di 8 gradi e le massime di 21 gradi.

Mercoledì 5 aprile il cielo sarà coperto per tutto l’intera mattinata. Le nuvole saranno sostituite dal sole nel pomeriggio. In serata, il cielo si manterrà sereno. Temperature quasi invariate, con le minime a 9 gradi e le massime a 18.

Giovedì 6 aprile la giornata sarà caratterizzata da un cielo sereno. Il sole non lascerà il paesaggio torinese per tutto il giorno. Temperature stabili, con le massime previste di 20 gradi e le minime di 6 gradi.

Venerdì 7 aprile il cielo sarà ancora soleggiato. Una giornata fotocopia di quella precedente. Le temperature minime saranno di 8 gradi, e le massime di 19 gradi.

Nel week end, il meteo, a Torino, subirà qualche peggioramento. Sabato 8 aprile il cielo sarà coperto. Le nubi sparse si alterneranno ad ampie schiarite, con qualche peggioramento in serata. Le temperature saranno stabili, con le minime di 8 gradi e le massime di 20.

Domenica 9 aprile il cielo sarà ancora nuvoloso. In giornata, le nubi si intensificheranno. Nonostante ciò, non sono previste precipitazioni. Temperature minime e  massime rispettivamente di 9 e 19 gradi.

Dunque, il meteo, a Torino, sarà molto variabile in questi sette giorni. Un tempo che costringerà i torinesi a prestare molta attenzione al proprio abbigliamento e a munirsi di ombrello in caso di giornata grigia.

Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here