Home hp2 Caselle, il centro commerciale si farà: si parte ad aprile 2018

Caselle, il centro commerciale si farà: si parte ad aprile 2018

519
SHARE
Caselle, il centro commerciale si farà: si parte ad aprile 2018
Caselle, il centro commerciale si farà: si parte ad aprile 2018

Caselle, il centro commerciale si fa: i lavori partono l’anno prossimo

A Caselle, il centro commerciale si farà. La shopville sorgerà di fianco all’aeroporto, e sarà una delle più imponenti a livello nazionale.

Si tratta di un’area di 300mila metri quadrati. Di questi, appena 120mila saranno utilizzati per le attività. Al suo interno ci saranno negozi, che si occuperanno di vendita al dettaglio.

Per andare in contro alle esigenze di tutti gli utenti, saranno disponibili aree in cui si svolgeranno particolari attività. Spazio anche ad attrazioni per i più piccoli e altri servizi.

I tempi di attesa

Per arrivare a questa conclusione, sono stati necessari 25 anni. Un periodo lunghissimo, dovuto a diverse complicazioni burocratiche con le istituzioni locali.

Ora, con l’approvazione del progetto da parte del Comune, si potrà finalmente vedere questa immensa struttura. La firma del 21 marzo tra la società incaricata alla costruzione, la Aedes SIIQ, e il sindaco Luca Baracco, ha sciolto ogni dubbio. Proprio il primo cittadino si è preoccupato di sottolineare che, a Caselle, il centro commerciale sarà ben diverso da quello che è stato appena realizzato a Settimo Torinese. Gli sviluppi e i dettagli del progetto saranno resi noti in questi giorni.

I lavori partiranno nella primavera del 2018. I tempi di sviluppo non sono ancora noti, anche se si cercherà di sviluppare questo colosso del commercio in breve tempo.

Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here