Home Articoli HP Moncalieri, il Villaggio dei Puffi al 45° Nord ad aprile

Moncalieri, il Villaggio dei Puffi al 45° Nord ad aprile

107
SHARE
Moncalieri, il Villaggio dei Puffi al 45° Nord ad aprile
Moncalieri, il Villaggio dei Puffi al 45° Nord ad aprile

Moncalieri, il Villaggio dei Puffi al 45° Nord sarà presente per oltre venti giorni

A Moncalieri, una sorpresa molto interessante per grandi e piccini sta per prendere forma: il Villaggio dei Puffi al 45° Nord.

Una immensa riproduzione dei simpatici esseri di colore blu sarà realizzata nell’area di 200 metri quadrati di via Postiglione 1. Un gioiello visibile per oltre venti giorni, dal primo al 25 aprile.

Il Villaggio dei Puffi al 45° Nord apre le porte a tutti. Saranno infatti proposte attività ludiche e ricreative per tutti coloro che sceglieranno di accedervi. Accesso ancora più attraente, dato che sarà del tutto gratuito.

Chi si recherà nelle giornate del 1, 2, 21, 22 e 23 aprile potrà anche vedere dal vivo i Puffi, per fare foto e giocare con loro.

Per poter sfruttare questa occasione unica si può andare al 45° NORD Entertainment Center dal lunedì al venerdì dalle 16:00 alle 20:00. Nel week end, l’orario sarà esteso di un’ora Sabato e domenica si potrà entrare dalle 16:00 alle 21:00.

Un modo diverso e originale per le famiglie per passare un fine settimana alternativo. Un evento che attira l’attenzione non solo dei bambini, ma anche dei più adulti. Generazioni di bambini, che ora sono diventati grandi, sono cresciute con il celebre cartone animato. Ora si presenta l’opportunità di vedere da vicino alcuni importanti pezzi della nostra infanzia.

Per ulteriori informazioni, occorre telefonare alla direzione 45° NORD, al numero 011 68 111 84.

Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here