Home Articoli HP Meteo, a Torino tornano il sole e il bel tempo: temperature in...

Meteo, a Torino tornano il sole e il bel tempo: temperature in lieve rialzo

11
SHARE
Meteo, a Torino tornano il sole e il bel tempo: temperature in lieve rialzo
Meteo, a Torino tornano il sole e il bel tempo: temperature in lieve rialzo

Meteo, a Torino si rivedono il sole e il bel tempo

Le previsioni per il meteo, a Torino, vedono il ritorno del sole e del bel tempo. Un cielo sereno accompagnerà quasi tutta la settimana, con alcune eccezioni nelle giornate di lunedì e sabato. Le temperature avranno un leggero rialzo, con punte fino a 22 gradi.

Lunedì 27 marzo si aprirà con un cielo coperto e molto nuvoloso. Schiarite e locali aperture si vedranno solo nel pomeriggio e in serata. Le temperature minime saranno di 8 gradi, le massime di 16 gradi.

Martedì 28 marzo il cielo sarà sereno per tutta la giornata, senza variazioni. Temperature stabili, con le minime di 5 gradi e le massime di 19 gradi.

Mercoledì 29 marzo il sole sarà splendente per tutto l’arco della giornata. Temperature in lieve rialzo, con le minime a 6 gradi e le massime a 22.

Giovedì 30 marzo la giornata sarà ancora soleggiata. Il cielo sereno sarà visibile anche nel pomeriggio, mentre, in serata, ci sarà qualche annuvolamento. Temperature stabili, con le massime previste di 22 gradi e le minime di 8 gradi.

Venerdì 31 marzo il cielo sarà sereno. Dopo una mattinata e un pomeriggio gradevoli, in serata arriveranno le nuvole. Le temperature massime scenderanno a 20 gradi, mentre le minime rimarranno stabili a 8.

Il week end sarà molto instabile.

Sabato 1 aprile si assisterà a una giornata grigia. Il cielo sarà coperto,  e vi saranno deboli piogge, con 17 mm previsti. Le temperature saranno in leggero rialzo, con le minime di 8 gradi e le massime di 14.

Domenica 2 aprile il cielo tornerà a essere soleggiato. Nonostante una giornata di bel tempo, ci saranno ugualmente nuvole sparse e piogge. Queste ultime si attenueranno, con 6 mm previsti. Temperature stabili, con le minime e le massime che saranno rispettivamente di 7 e 16 gradi.

Dunque, il meteo, a Torino, sarà in netto miglioramento rispetto alla settimana appena terminata. Il sole e le temperature migliori ci faranno mettere alle spalle le recenti precipitazioni e il maltempo.

Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here