Home Articoli HP Maiali e capre a Torino: animali da compagnia unconventional

Maiali e capre a Torino: animali da compagnia unconventional

42
SHARE
Maiali e capre a Torino: animali da compagnia unconventional

Maiali e capre a Torino. Pochi giorni fa per le vie del centro molti avranno visto aggirarsi una capra. Oggi invece a passeggio c’era nientepopodimeno che un maiale.

Sabato scorso nella notte si è vista passeggiare una capra al guinzaglio. Sì, avete letto proprio bene una capretta molto carina tenuta al guinzaglio come se fosse un cane. Oggi invece un tenero maialino pascolava in un praticello vicino corso Benedetto Croce, nel quartiere Mirafiori. Insomma, maiali e capre a Torino!

Ora, non sappiamo il motivo per cui questi animali da allevamento siano a passeggio per le strade torinesi, fatto sta che hanno attirato l’attenzione di molte persone mentre erano in giro. Sabato sera i ragazzi della movida torinese erano alquanto stupiti di vedere questa capretta al guinzaglio mentre attraversava la strada oppure seduta su una panchina di piazza Vittorio. Ha attirato gli sguardi e le foto non sono mancate. A quanto ne sappiamo il padrone della capretta è un “personaggio” molto conosciuto in Valsusa.

Maiali e capre a Torino: animali da compagnia unconventional
(credit foto: Instagram)

Qui a Torino ormai ci aspettiamo di vedere anche una mucca, una paperella oppure un asinello per le vie del centro! Tant’è che si potrebbe pensare di aprire una bella sezione dedicata agli Unconventional Animals! Scherzi a parte, gli animali d’allevamento dovrebbero stare al proprio posto, perché poco abituati al frastuono della vita cittadina. Non credete?

Per quanto riguarda il maialino, di lui abbiamo più informazioni! Si chiama Elvis e vive con la sua famiglia nel quartiere Mirafiori. Non sappiamo perché queste persone come animale domestico abbiano un maiale ma questa cosa fa sorridere perché lascia sempre un po’ perplessa la gente.

Correlato:  Musica, al via "All I Want for Xmas" allo Shopville Le Gru

Se voi vedeste animali inusuali in giro per la città, cosa pensereste? Vi piacerebbe avere come animale da compagnia una capretta o un maialino? Io sinceramente preferisco il mio dolce cucciolone.

Carmen Terrazzino

(credit foto: Quotidiano Piemontese, Katia Ciardo)

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here