Home Articoli HP Lavoro, la Juventus assume: posizioni aperte in vari ambiti

Lavoro, la Juventus assume: posizioni aperte in vari ambiti

45
SHARE
Lavoro, la Juventus assume: posizioni aperte in vari ambiti
Lavoro, la Juventus assume: posizioni aperte in vari ambiti

Lavoro, la Juventus propone posizioni aperte in diversi ambiti

Tra le varie offerte di lavoro, la Juventus propone nuove possibilità. Sono diverse le posizioni aperte sul sito della società bianconera.

Le nuove candidature possono essere formalizzate per posizioni di Crm Project manager, Data Analysis Junior Specialist,  Digital Editor, Digital Producer Junior Specialist, E-commerce Department e Stadium Broadcasting and Multimedia Specialist.

Una vasta scelta, che può attirare un gran numero di candidati specializzati. Le competenze richieste sono infatti molto variegate. Dunque, l’opportunità di trovare impiego presso la società di corso Galileo Ferraris.

Per queste offerte di lavoro, la Juventus riceve esclusivamente candidature online. Innanzitutto, è necessario basta registrarsi al sito della Juventus, con una procedura guidata, semplice e rapida. In seguito, si deve effettuare l’accesso all’area riservata. Da qui, si seleziona la sezione Club/Careers.

Dopodiché, si potrà prendere visione di tutte le offerte di lavoro, dei requisiti necessari e delle richieste. Inoltre, si potranno visionare le caratteristiche del proprio impiego (disponibilità oraria e compiti). Condizioni contrattuali (orari e aspetti economici e retributivi) saranno discussi in fase di colloquio.

Dunque, una grande opportunità per chi desidera lavorare alla Juve. Saranno soprattutto i tifosi a coltivare l’ambizione di poter essere parte attiva della propria squadra del cuore.

Commenti

Correlato:  Palazzo Madama, oggi si entra con 1 € per i 10 anni dalla riapertura

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here