Home Articoli HP Apre Decathlon di piazza Carlo Felice: a breve altri cambiamenti

Apre Decathlon di piazza Carlo Felice: a breve altri cambiamenti

59
SHARE

Il Decathlon di piazza Carlo Felice apre ufficialmente i battenti

Il Decathlon di piazza Carlo Felice giovedì apre ufficialmente i battenti.

La notizia tanto attesa sta diventando realtà. In questi giorni, il negozio di articoli sportivi farà il suo ingresso tra le attività della zona. Un cambiamento necessario, che restituisce a questo angolo di piazza il prestigio recentemente smarrito.

L’angolo con corso Vittorio Emanuele si trova nel cuore della città, a due passi da Porta Nuova. Non era possibile continuare con questa situazione.

Meno degrado e più lavoro. Uno dei punti più critici di questa piazza riprende vita, dando anche occupazione a quaranta persone. I dipendenti lavoreranno in uno spazio di 1900 metri quadrati totali. Gli spazi lavorativi saranno ristretti a 1300 metri quadrati, distribuiti su due livelli. Un investimento massiccio. I responsabili dell’attività parlano di una cifra pari a 500mila euro.

Il Decathlon di piazza Carlo Felice non è l’unica novità della zona. L’ex Hotel Ligure, oltre alla catena di negozi sportivi, ospiterà anche un nuovo punto vendita di Scarpe&Scarpe. L’apertura di quest’ultimo è prevista per il prossimo 6 aprile.

Infine, a breve saranno allestiti altri cantieri. Le stanze dell’ex Hotel Ligure dovranno far posto a nuovi appartamenti. Ben 50, per la precisione. Tutti avranno una metratura compresa tra i 60 e i 200 metri quadrati. I cantieri saranno operativi da subito, e dovranno essere presenti per oltre un anno. La fine dei lavori è prevista per giugno 2018, grazie agli investimenti da 13,5 milioni di euro di Emmegibi Immobiliare e Porta Rossa Spa.

Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here