Home Articoli HP Meteo, a Torino tornano nuvole e pioggia: temperature in ribasso

Meteo, a Torino tornano nuvole e pioggia: temperature in ribasso

2
SHARE
Meteo, a Torino tornano nuvole e pioggia: temperature in ribasso
Meteo, a Torino tornano nuvole e pioggia: temperature in ribasso

Meteo, a Torino tornano le nuvole e la pioggia

Le previsioni per il meteo, a Torino, vedono l’arrivo delle nuvole e della pioggia. Una settimana del tutto diversa rispetto alle ultime, che ci farà dire momentaneamente addio alle temperature primaverili. Proprio le temperature scenderanno sensibilmente, nel corso dei sette giorni, a causa del maltempo.

Lunedì 20 marzo si aprirà con un cielo sereno o poco nuvoloso. Nubi sparse saranno visibili solo nel pomeriggio e in serata. Temperature ancora molto alte, con le minime di 10 gradi e le massime di 21 gradi.

Martedì 21 marzo il cielo sarà inizialmente molto nuvoloso. Schiarite e locali aperture renderanno più gradevole il pomeriggio. In serata, le condizioni metereologiche peggioreranno, con nubi e deboli piogge, previste per un massimo di 2 mm. Temperature stabili, con le minime di 9 gradi e le massime di 19 gradi.

Mercoledì 22 marzo il cielo sarà coperto per tutto l’arco della giornata. Le piogge si intensificheranno e arriveranno a un massimo di 6 mm. Temperature in ribasso, con le minime a 10 gradi e le massime a 14.

Giovedì 23 marzo la giornata sarà ancora caratterizzata da precipitazioni. Le piogge si protrarranno, con 5 mm previsti. Temperature stabili, con le massime previste di 14 gradi e le minime di 7 gradi.

Venerdì 24 marzo il cielo sarà ancora molto coperto. Le nuvole porteranno una pioggia ancora più insistente, con 21 mm previsti. Le temperature scenderanno: le minime saranno di 6 gradi, e le massime di 9 gradi.

Nel week end, il meteo, a Torino, sarà ancora meno piacevole rispetto ai giorni precedenti.

Sabato 25 marzo si assisterà a una giornata grigia. Il cielo sarà coperto e le piogge arriveranno a 33 mm. Le temperature saranno in leggero rialzo, con le minime di 6 gradi e le massime di 17.

Correlato:  Caselle, toccati i 3 milioni e 700mila passeggeri: 2016 anno record

Domenica 26 marzo il cielo sarà ancora nuvoloso. Le piogge si attenueranno, con 15 mm previsti. Temperature stabili, con le minime e le massime che saranno rispettivamente di 7 e 12 gradi.

Dunque, il meteo, a Torino, sarà ben diverso rispetto a quello degli ultimi tempi. Le precipitazioni contribuiranno a rendere più salubre l’aria, ma costringeranno i torinesi a munirsi di ombrelli e capi più pesanti per uscire di casa.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here