Home Articoli HP Meteo, a Torino settimana nuvolosa e temperature fino a 20 gradi

Meteo, a Torino settimana nuvolosa e temperature fino a 20 gradi

10
SHARE
Meteo, a Torino settimana nuvolosa e temperature fino a 20 gradi
Meteo, a Torino settimana nuvolosa e temperature fino a 20 gradi

Meteo, a Torino arrivano le nuvole. Temperature fino a 20 gradi

Le previsioni per il meteo, a Torino, vedono l’arrivo di una settimana piuttosto instabile. Le nuvole si alterneranno al sole in tante occasioni, anche nel corso delle giornate. Il bel tempo dell’ultima settimana sarà ancora visibile. Le temperature calde saranno ancora più gradevoli, con punte di 20 gradi a metà settimana.

Lunedì 13 marzo si aprirà con un cielo nuvoloso. Locali aperture saranno visibili solo nel pomeriggio e in serata, e non ci saranno precipitazioni. Le temperature minime saranno di 4 gradi, le massime arriveranno a 14.

Martedì 14 marzo il cielo sarà sereno. Alcune innocue velature nel pomeriggio, già superate in serata. Leggero aumento per le temperature massime, che saliranno a 17 gradi, mentre le minime saranno stabili a 4 gradi.

Mercoledì 15 marzo il sole splenderà per l’intera giornata. Le temperature avranno un buon rialzo, con le minime a 5 gradi e le massime che toccheranno quota 20 gradi.

Giovedì 16 marzo la giornata sarà ancora soleggiata. Ci sarà qualche annuvolamento in serata, senza rischi di piogge. Temperature stabili, con le massime previste di 18 gradi e le minime di 6 gradi.

Venerdì 17 marzo il cielo sarà inizialmente occupato dalle nuvole. Queste ultime si alterneranno a schiarite e locali aperture nel pomeriggio e in serata. Le temperature minime saranno di 5 gradi, e le massime scenderanno a 16 gradi.

Sabato 18 marzo si aprirà ancora con qualche velatura. Le nubi saranno visibili anche nel pomeriggio e in serata, anche se non porteranno precipitazioni. Le temperature avranno variazioni irrisorie, con le minime di 7 gradi e le massime di 17 gradi.

Domenica 19 marzo sarà una giornata molto simile a quella precedente. Cielo molto coperto, con nuvole che si intensificheranno nel pomeriggio e in serata. Non sono previste piogge. Temperature invariate, con le minime e le massime che saranno rispettivamente di 7 e 17 gradi.

Dunque, il meteo, a Torino, sarà abbastanza altalenante, anche se prevarrà il sereno. Giornate piacevoli, che favoriscono coloro che spenderanno molto tempo all’aria aperta.

 

(Foto di Andrea Cherchi)

Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here