Home Articoli HP A Torino torna il Cinema 2 Day: si potrà beneficiare ancora dell’iniziativa

A Torino torna il Cinema 2 Day: si potrà beneficiare ancora dell’iniziativa

47
SHARE
A Torino torna il Cinema 2 Day: si potrà beneficiare ancora dell'iniziativa

A Torino torna il Cinema 2 Day. Si va al cinema con 2 €, la promozione sarà ancora riproposta.

L’iniziativa aveva validità dal 14 settembre 2016 all’8 febbraio 2017, e permetteva di recarsi presso tantissimi multisala con un prezzo molto contenuto. Ciò poteva avvenire solo ogni secondo mercoledì del mese. La notizia era nell’aria già da tempo, ed è stata confermata: a Torino torna il Cinema 2 Day (e non solo), ci sarà ancora. Almeno per altri tre mesi, con le date 8 marzo, 10 aprile e 12 maggio.

Il progetto, è promosso dal Ministero dei Beni Culturali, da Anica (Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali), da Anec (Associazione Nazionale Esercenti Cinema) e da Anem (Associazione Nazionale Esercenti Multiplex).

Si può accedere ai cinema di ben 3mila città italiane, con le stesse modalità di prima. Come già ampiamente anticipato, il fine di principale è quello di avvicinare il più possibile i cittadini a eventi culturali, coniugando il divertimento a un momento di arricchimento umano e personale.

I cinema di Torino aderenti sono l’Alfieri, l’Ambrosio, il Erba, il Gioiello, il Greenwich Village, l’Ideal cityplex, il Lux, il Massaua cityplex, il Massimo, il Maffei, il Reposi, il The Space e UCI – Cinemas.

C’è grande attesa per diverse pellicole. Le più gettonate saranno “La legge della notte”, “Ozzy cucciolo coraggioso”, “Logan – The Wolverine”, “The Great Wall”, “Beata ignoranza” e “50 sfumature di nero”.

Commenti

Correlato:  Parafrasando Goya, il sonno dell'urbanista crea mostri

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here