Home Articoli HP Gtt, la linea 4 limitata per potatura alberi: attivato un bus sostitutivo

Gtt, la linea 4 limitata per potatura alberi: attivato un bus sostitutivo

17
SHARE
Gtt, la linea 4 limitata per potatura alberi: attivato un bus sostitutivo
Gtt, la linea 4 limitata per potatura alberi: attivato un bus sostitutivo

Gtt, la linea 4 limitata per lavori: istituito un servizio bus sostitutivo

Per gli utenti Gtt, la linea 4 sarà leggermente modificata.

Il Gruppo Torinese Trasporti ha infatti stabilito che il tram dovrà fermarsi in piazzale Caio Mario, nel solo periodo che va da lunedì 6 marzo a venerdì 31 marzo 2017.

Il percorso sarà dunque ridotto a causa di lavori di potatura di alberi. Per il tratto che va da piazzale Caio Mario a strada del Drosso è stata già trovata una soluzione. È stata infatti messa a disposizione una navetta, che percorrerà il pezzo mancante del tragitto.

Non è la prima volta che la Gtt adotta un servizio di autobus sostitutivo. L’anno scorso, a inizio 2016, era successa la stessa cosa. Una navetta fu necessaria per collegare lo stesso tratto, sempre a causa della potatura degli alberi di corso Unione Sovietica.

Per Gtt, la linea 4 sarà dunque modificata solo temporaneamente. Certo, si tratta pur sempre di un piccolo disagio per gli utenti, che saranno costretti a cambiare mezzo durante il viaggio.

Per maggiori informazioni, l’azienda di trasporto pubblico del capoluogo piemontese invita a consultare il sito gtt.to.it. Potrebbero seguire degli aggiornamenti sulle date e sullo stato di avanzamento dei lavori. Appena saranno terminati, tutto tornerà alla normalità per i viaggiatori.

Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here