Home Articoli HP Meteo, a Torino arriva il sole. Temperature fino a 19 gradi

Meteo, a Torino arriva il sole. Temperature fino a 19 gradi

6
SHARE
Meteo, a Torino arriva il sole. Temperature fino a 19 gradi
Meteo, a Torino arriva il sole. Temperature fino a 19 gradi

Meteo, a Torino si rivede il sole

Le previsioni per il meteo, a Torino, vedono l’arrivo di una settimana soleggiata. Dopo un brutto fine settimana, caratterizzato dalla pioggia e dell’abbassamento delle temperature, ci sarà un radicale cambiamento. Si registreranno punte di 19 gradi, che faranno percepire un clima primaverile.

Lunedì 6 marzo si aprirà con un cielo sereno. Solo in pomeriggio e in serata saranno visibili nuvole e stratificazioni. Le temperature minime saranno di 4 gradi, le massime arriveranno a 16.

Martedì 7 marzo sole splendente per tutta la giornata, senza rischi di precipitazioni. Leggero aumento per le temperature, con le minime a 5 gradi e le massime a 15.

Mercoledì 8 marzo il sole occuperà ancora il cielo torinese. Le temperature saranno stabili, con le minime a 2 gradi e le massime a quota 15 gradi.

Giovedì 9 marzo la giornata sarà ancora una volta soleggiata. Ci sarà qualche annuvolamento nel pomeriggio e in serata, ma non sono previste piogge. Temperature in rialzo, con le massime previste di 18 gradi e le minime di 3 gradi.

Venerdì 10 marzo il cielo sarà parzialmente coperto. Le nuvole della mattinata faranno spazio al sole nel pomeriggio, mentre le condizioni metereologiche si manterranno stabili anche in serata. Le temperature minime saliranno a 5 gradi, e le massime scenderanno a 17 gradi.

Sabato 11 marzo si aprirà con un sole splendente, che resterà visibile fino  tardo pomeriggio. Le temperature varieranno poco, con le minime di 5 gradi e le massime che toccheranno i 19 gradi.

Domenica 12 marzo sarà una giornata molto simile a quella precedente. Cielo sempre sereno per tutto l’arco della giornata. Lieve calo per le temperature, con le minime di 4 gradi e le massime di 15.

Dunque, il meteo, a Torino, sarà nuovamente positivo.

Le previsioni, però, non accontentano tutti. In molti speravano nelle piogge, per un abbassamento del livello dello smog e per la riduzione dei blocchi al traffico. Bisognerà aspettare altri periodi perché ciò avvenga.

Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here