Home Articoli HP Meteo, a Torino una settimana calda: temperature fino a 15 gradi

Meteo, a Torino una settimana calda: temperature fino a 15 gradi

4
SHARE

Meteo, a Torino temperature fino a 15 gradi

Le previsioni per il meteo, a Torino, vedono l’arrivo di una settimana calda. Le temperature saliranno fino ai 15 gradi. Il sole e le nuvole si alterneranno nei sette giorni.

Lunedì 27 febbraio il cielo sarà parzialmente sereno, con velature in mattinata e qualche annuvolamento in serata. Le temperature minime saranno di 2 gradi, le massime arriveranno a 11.

Martedì 28 febbraio il cielo sarà nuvoloso, con nuvole intense in mattinata. Nel pomeriggio ampie schiarite e miglioramenti in serata. Temperature in lieve aumento, con le minime a 4 gradi e le massime a 12.

Mercoledì 1 marzo la giornata sarà soleggiata. Il bel tempo persisterà e sarà accompagnato da temperature tiepide. Le minime si manterranno stabili a 4 gradi e le massime toccheranno quota 15 gradi.

Giovedì 2 marzo il cielo sarà ancora sereno, con leggeri annuvolamenti nel pomeriggio. Nessun rischio di precipitazioni. Temperature stabili, con le massime previste di 15 gradi e le minime di 2 gradi.

Venerdì 3 marzo cielo coperto, con leggere nuvole che si intensificheranno in serata. Non ci saranno piogge o altre precipitazioni. Le temperature minime saliranno a 4 gradi, e le massime scenderanno a 12 gradi.

Nel week end arriverà il maltempo. Sabato 4 marzo la giornata sarà molto nuvolosa. Le nubi porteranno la pioggia, con 9 mm previsti. Le temperature avranno un sensibile calo, con le minime di 7 gradi e le massime che non andranno oltre gli 8 gradi.

Domenica 5 marzo ci sarà qualche miglioramento rispetto alla giornata di sabato. Il cielo, sempre parzialmente coperto, lascerà spazio a schiarite e locali aperture. Temperature in rialzo, con le minime di 6 gradi e le massime di 12.

Per questa settimana, il meteo, a Torino, sarà quasi anomalo. Temperature così alte alla fine di febbraio non sono nella norma, ma non dispiacciono ai torinesi. La pioggia, anche se debole, dovrebbe rendere l’aria un po’ più salubre.

Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here