Home Articoli HP Carnevale di Ivrea, da Torino partiranno due treni straordinari

Carnevale di Ivrea, da Torino partiranno due treni straordinari

7
SHARE
Carnevale di Ivrea, da Torino partiranno due treni straordinari

Carnevale di Ivrea, da Torino due treni straordinari per partecipare

In occasione del Carnevale di Ivrea, da Torino partiranno treni in via del tutto straordinaria.

I convogli saranno appena due e saranno messi a disposizione da Trenitalia. Nello specifico, la decisione è stata presa dalla Direzione Regionale Piemonte di Trenitalia, di comune accordo con l’Agenzia della Mobilità Piemontese e la Regione Piemonte. Ci sarà dunque il potenziamento delle linee dei giorni festivi, in cui il servizio è già generalmente più consistente.

Per il Carnevale di Ivrea, da Torino, i due treni (ovviamente, uno di andata e uno di ritorno, e non due per entrambe le tratte) seguiranno i tragitti riportati di seguito. Il primo partirà da Torino, da Porta Nuova, alle 12:30. Passaggio per Porta Susa (12:39), Chivasso (13:05) e arrivo a Ivrea (13:31). Il secondo partirà da Ivrea alle 17:50. Durante il percorso, le fermate previste sono a Strambino, Mercenasco, Candia Canavese, Caluso, Rodallo, Montanaro, Chivasso. Ultime due tappe a Torino, prima a Porta Susa e poi a Porta Nuova. Arrivo previsto alle 19:20.

Per coloro che giungeranno in treno, c’è una bella sorpresa. Un accordo con la Fondazione dello “Storico Carnevale di Ivrea” permetterà agli utenti di ricevere gratuitamente la “pin” ufficiale della manifestazione. Occorrerà recarsi allo stand del merchandising, presso il Villaggio Arancio. Lì, con il biglietto del treno, si potrà ricevere un omaggio. Per saperne di più, bisogna rivolgersi  alle biglietterie autorizzate, agli uffici assistenza clienti, sul quotidiano online del Gruppo Ferrovie dello Stato o, più semplicemente, ai rivenditori delle stazioni.

(credit foto: www.animazione-turistica.it)

Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here