Home Articoli HP Caselle: nuove rotte di Blue Air per l’Europa

Caselle: nuove rotte di Blue Air per l’Europa

41
SHARE
Caselle: nuove rotte di Blue Air per l'Europa
Caselle: nuove rotte di Blue Air per l'Europa

L’Europa è più vicina a Torino.

Dal 7 febbraio la città del distretto della Moldavia romena sarà collegata con il nuovo volo, targato Blue Air, la compagnia aerea romena, con partenza dall’aeroporto di Caselle Torinese.

La rotta si va ad aggiungere alle altre già attive, per Bucarest e Bacau. Poi il 26 marzo anche per Oradea.

Il collegamento sarà il martedì, giovedì e sabato alla volta della Romania. La città, più volte in passato con il ruolo di capitale della stato, è candidata per il 2021 come Capitale Europea della Cultura.

Nel suo centro custodisce un’antica città universitaria, la Alexandru Ioan Cuza, costruita tra il 1893 e il 1897, inaugurata alla presenza della Regina Elisabetta e di re Carlo I, dove studiano ogni anno migliaia di studenti da tutto il mondo.

Intanto la compagnia ha annunciato altre novità. A oggi sono 20 (di cui tredici internazionali) le destinazioni di Blue Air. Collegamenti, tra gli altri, con Romania, Torino-Berlino, Londra-Madrid.

Dal 27 marzo anche Torino-Copenaghen, dal 28 aprile con Malaga, dal primo giugno Lisbona e Siviglia.

E poi le rotte estive per Ibiza (1 giugno) e Palma di Maiorca (3 giugno). Senza dimenticare un preannunciato aumento dei collegamenti con gli attuali Roma, Catania, Napoli, Lamezia Terme, Bari e Alghero.

Marina Rissone

Commenti

Correlato:  Gli albergatori si preparano a una grande stagione

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here