Home Articoli HP Lavoro, Mondo Juve riceve oltre 2mila curriculum per 130 posti

Lavoro, Mondo Juve riceve oltre 2mila curriculum per 130 posti

259
SHARE
Lavoro, Mondo Juve riceve oltre 2mila curriculum per 130 posti
Lavoro, Mondo Juve riceve oltre 2mila curriculum per 130 posti

Lavoro, Mondo Juve presa d’assalto dai candidati

Per molte persone in cerca di lavoro, Mondo Juve rappresenta una seria possibilità di impiego.

Il centro commerciale, che aprirà a maggio, ricerca personale per un totale di 130 persone. Come al solito, le candidature si sprecano. I curricula pervenuti agli addetti alla gestione del personale sono ben 2300. Tanti, tantissimi, ma c’è ancora qualche problema nel collocamento degli aspiranti lavoratori.

Come opportunità di lavoro, Mondo Juve offre la possibilità di essere assunti come dipendenti del Bennet. Addetti vendita, scaffalisti, cassieri e cartellonisti sono i settori in cui è più ampia l’offerta. Tutti i candidati devono avere meno di 29 anni e devono essere iscritti all’ufficio di collocamento di Moncalieri, Nichelino e cittadine limitrofe. Sono già stati valutati idonei ben 88 curricula su 300. Di questi, 77 provengono da Nichelino e 11 da Vinovo.

Si ricercano anche lavoratori nei reparti macelleria, pasticceria e pescheria. Qui, la ricerca è più ampia e possono proporsi anche candidati in età più adulta. L’importante è che abbiano maturato esperienze in mansioni simili. Condizione non molto comune, che blocca le assunzioni. Restano comunque 2mila domande da esaminare, dunque si vedrà se saranno necessari altri curricula.

Mondo Juve è un punto di riferimento per molti. Non sono mancati coloro che si sono candidati anche più di una volta per una posizione. Il grande afflusso di curricula permetterà di riutilizzare le candidature in futuro, dato che i dipendenti non saranno assunti con contratto a tempo indeterminato. Verrà utilizzata la formula dell’apprendistato.

C’è ancora poco tempo per candidarsi: maggio è alle porte, ed entro pochi mesi il personale deve essere già formato.

Correlato:  La Casa sugli alberi: la nostra House Hunter di Torino ci descrive 25 Verde

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here