Home Articoli HP A Vinovo la magia regala un sorriso ai bambini somali

A Vinovo la magia regala un sorriso ai bambini somali

0
SHARE

Venerdì 10 febbraio, alle 21, la grande magia tornerà protagonista a Vinovo (Torino) dove i migliori maghi italiani, accolti dal popolare conduttore televisivo torinese Marco Berry, si esibiranno sul palco del Cinema Auditorium (via Roma 8), in uno spettacolo incredibile, nel segno della solidarietà.

Il ricavato della serata verrà infatti destinato al completamento dell’ospedale MAS Children di Hargeisa, nella regione del Somaliland, struttura che dal 2013 a oggi ha curato 50.000 bambini. Nella regione infatti i bimbi continuano a morire per patologie curabili come l’appendicite o la peritonite.

A oggi è in fase di completamento anche l’ultimo padiglione che comprende la sala operatoria e che consentirà di offrire cure tempestive e complete per le patologie chirurgiche. Il sogno resta quello di un ospedale pediatrico autonomo, clinicamente ed economicamente.

berry_2017

Saranno presenti artisti provenienti dal Circolo della Magia di Milano (il CLAM diretto da Raul Cremona) come Jordan e Andrea Piccolini insieme a Marco Aimone, Davide Allena, Alberto Giorgi & Laura, Trabuk e Budinì.

I biglietti, al costo di 15€,  si possono acquistare in prevendita presso gli uffici della Marco Berry Onlus in via Poliziano 32 a Torino (da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 – tel. 011 089 72 58) o a Vinovo presso: Proxima, in via Cottolengo 44,Cartoleria Moccia in via Marconi 54, Caffetteria Rey in piazza Rey 29 e all’Edicola G. in via Sestriere 46 (frazione Garino) e presso le casse del Cinema Auditorium, prima dell’inizio dello spettacolo, fino a esaurimento posti.

Commenti

SHARE
Previous articleLinea 2 della metro: si aprono le offerte
Next articleGrattacielo Intesa Sanpaolo, la “Galleria d’Italia” sarà al 36esimo piano
Laureato in Scienze della comunicazione con un Master in Informazione, New Media e comunicazione plurimediale, conseguito nel 2012. Giornalista pubblicista, grande appassionato di teatro, inizia a frequentarlo come spettatore, e dal 2003 in qualità di operatore dell’informazione e critico teatrale, collaborando con numerose testate e webzine di settore, specializzandosi soprattutto nel teatro musicale. Giornalista pubblicista, è inoltre membro dell’Associazione Nazionale Critici di Teatro e fa parte della giuria di PrIMO, il Premio italiano per il musical originale, ideato da Franco Travaglio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here