Home Articoli HP Meteo, a Torino settimana calda e instabile: arriva anche la neve

Meteo, a Torino settimana calda e instabile: arriva anche la neve

SHARE
Meteo, a Torino settimana calda e instabile: arriva anche la neve
Meteo, a Torino settimana calda e instabile: arriva anche la neve
Tempo di lettura: 1 minuto

Meteo, a Torino arrivano le nuvole

Le previsioni per il meteo, a Torino, vedono l’arrivo delle nuvole e della neve, che sarà visibile a metà settimana. Le temperature avranno un’impennata, con punte di 13 gradi.

Lunedì 6 febbraio si apre con un cielo molto nuvoloso, con le nubi che abbandoneranno gradualmente il paesaggio torinese. Temperature minime a 3 gradi, le massime arriveranno a 13.

Martedì 7 febbraio cielo sereno e poco nuvoloso, con lievi addensamenti nel pomeriggio. Temperature stabili, con le minime a 2 gradi e le massime da 12.

Mercoledì 8 febbraio il cielo sarà prevalentemente nuvoloso. Le nubi porteranno precipitazioni, con piogge fino a 18 mm. Le precipitazioni assumeranno, tra il pomeriggio e la serata, carattere nevoso, senza che ci siano allerte. Le temperature scenderanno sensibilmente, con le minime di 2 gradi e le massime di soli 4.

Giovedì 9 febbraio sarà ancora una giornata nuvolosa. Non sono previste piogge o nevicate, mentre ci saranno locali aperture e schiarite. Le temperature massime registrate saranno di 5 gradi, le minime di 2.

Venerdì 10 febbraio il cielo sarà ancora coperto. Nessuna precipitazione prevista, mentre saranno frequenti le schiarite. Temperature quasi invariate, che si attesteranno tra i 2 e i 6 gradi.

Il week end sarà, per usare un eufemismo, “pazzo”. Sabato 11 febbraio il cielo sarà prevalentemente sereno, con qualche annuvolamento nel pomeriggio. Le temperature massime saliranno vistosamente a 10 gradi, le minime si fermeranno a 3 gradi.

Correlato:  Platti: a luglio la riapertura

Domenica 12 febbraio il cielo sarà parzialmente coperto, ma non ci saranno rischi di piogge. Ci saranno deboli schiarite, accompagnate da temperature nettamente in ribasso rispetto al giorno precedente. Massime e minime saranno comprese tra 1 e 3 gradi.

Per questa settimana, il meteo, a Torino, sarà molto instabile. Sarà necessario documentarsi tutti i giorni per scegliere l’abbigliamento adatto e per non farsi sorprendere dalle precipitazioni.



Commenti