Home Articoli HP #TurinChristmas, il concorso di Places of Turin premia i vincitori

#TurinChristmas, il concorso di Places of Turin premia i vincitori

0
SHARE

Premiati i vincitori di #TurinChristmas, il concorso di Places of Turin

Sono stati premiati premiati i vincitori di #TurinChristmas, il concorso di Places of Turin.

La gara, strutturata sul popolare social network Instagram, aveva una durata di sedici giorni, dal 22 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017. Tutti i partecipanti al contest dovevano scattare una foto e mettere gli hashtag #PlacesOfTurin e #TurinChristmas.

I giurati (tra i quali vi era anche il fondatore di Mole24, Alessandro Maldera) hanno espresso il loro giudizio in base a due parametri. Uno era la qualità delle foto, l’altro è il numero di like ricevuti dalle istantanee nelle 24 ore successive alla loro pubblicazione.

I vincitori sono stati resi noti una settimana dopo la chiusura del concorso. Si tratta di #1 Luca Amato, #2 Live Forever Art e #3 Mariangela Gambetta. I loro scatti sono stati stampati e sono esposti nella “Galleria La Rocca” (in via della Rocca 4) fino all’8 febbraio. Per gli autori ci sarà l’onore di vedere il proprio nome accanto alla loro foto.

Per #TurinChristmas, il concorso di Places of Turin, i risultati sono stati ottimi. La kermesse natalizia ha riscosso molto successo e sarà riproposta anche nei prossimi anni. Grande partecipazione da parte degli appassionati, sia degli autori delle istantanee che di coloro che le hanno apprezzate. Una competizione che ha dato ulteriore risalto al clima delle festività di Torino, quest’anno molto attiva per celebrare il Natale.

Commenti

Correlato:  Torino, l'Ospedale Regina Margherita curerà un bambino somalo affetto da una grave cardiopatia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here