Home Articoli HP Salone dell’Auto di Torino: 50 brand parteciperanno all’evento

Salone dell’Auto di Torino: 50 brand parteciperanno all’evento

4
SHARE
Salone dell'Auto di Torino: 50 brand parteciperanno all'evento
Salone dell'Auto di Torino: 50 brand parteciperanno all'evento

Sorpresa al Salone dell’Auto di Torino: 50 brand in arrivo

Una bella sorpresa emerge dal prossimo Salone dell’Auto di Torino: 50 brand parteciperanno all’evento.

Una kermesse che si allarga e che amplia il suo prestigio, classificandosi come uno degli appuntamenti più rilevanti nel suo settore.

Il Salone dell’Auto si svolgerà, come da tradizione, al Parco del Valentino, dal 7 all’11 giugno. Quest’anno, però, ci saranno alcuni cambiamenti. La mostra del Valentino sarà accompagnata da attrazioni esterne ed attività particolari, per riprodurre l’ambiente del “Salone in movimento“. Attività che coinvolgeranno attivamente il pubblico, che potrà godersi un’esperienza unica e inedita. Le strade e le piazze di Torino saranno invase dai bolidi di qualsiasi marchio, per la gioia degli appassionati e dei più piccoli.

Lo scopo di questo incremento di brand (che, in questa edizione, raddoppiano rispetto al solito) è quello di mostrare le vetture più all’avanguardia tecnologicamente e i progressi della carrozzeria e della meccanica. Ma non ci saranno solo i prototipi e le supercar. Prenderanno parte anche le auto classiche, per dare spazio a tutti i gusti.

Dunque, un Salone dell’Auto tutto da scoprire. Ci sono tutte le premesse per attirare un numero impressionante di visitatori, che potranno apprezzare le quattro ruote in tutta la loro essenza.

 

Foto tratta da www.auto.it

Commenti

Correlato:  Bocuse d’Or, a Torino attesi 20mila visitatori e ricadute per 2 milioni di euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here