Home Articoli HP Anteprima Salone del Libro: Patti Smith a Torino il 6 maggio

Anteprima Salone del Libro: Patti Smith a Torino il 6 maggio

13
SHARE
Anteprima Salone del Libro: Patti Smith a Torino il 6 maggio
Anteprima Salone del Libro: Patti Smith a Torino il 6 maggio

Patti Smith a Torino per due grandi eventi: il Salone del Libro e Collissioni Festival.

Il 6 maggio, all’Auditorium Rai di Torino, straordinaria anteprima del Salone del Libro con Patti Smith: la poetessa del rock suonerà accompagnata sul palco dai figli e dal bassista, chitarrista e direttore musicale Tony Shanahan.

Il concerto Grateful è una delle tappe della Primavera torinese, marcia di avvicinamento al Salone in programma dal 18 al 22 maggio.

 

Anteprima Salone del Libro: Patti Smith a Torino il 6 maggio

L’evento vede la collaborazione del Festival Collisioni (che il 27 luglio a Barolo ospiterà anche il ritorno in Italia degli The Offspring), dell’assessorato alla Cultura della Regione Piemonte e di Banca d’Alba.

“Il concerto di Patti Smith – osserva l’assessora regionale alla Cultura, Antonella Parigi – rappresenta un’importante opportunità, ma anche un bellissimo regalo per i 30 anni del nostro Salone”.

Non ci resta che attendere il mese di maggio per vedere la dea del rock!

Commenti

SHARE
Previous articleLe Gru: apre un nuovo Juventus Temporary Store
Next articleLa Cavallerizza Reale di Torino vive, ed è di tutti
Laureato in Scienze della comunicazione con un Master in Informazione, New Media e comunicazione plurimediale, conseguito nel 2012. Giornalista pubblicista, grande appassionato di teatro, inizia a frequentarlo come spettatore, e dal 2003 in qualità di operatore dell’informazione e critico teatrale, collaborando con numerose testate e webzine di settore, specializzandosi soprattutto nel teatro musicale. Giornalista pubblicista, è inoltre membro dell’Associazione Nazionale Critici di Teatro e fa parte della giuria di PrIMO, il Premio italiano per il musical originale, ideato da Franco Travaglio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here